In che senso "se riesci a portarlo alla v10e originale"; pensi che la mia possa non esserlo?
In quest'ultimo caso, pensi che potrebbe essere una operazione complicata?
Grazie.
A tale release, per i cell italiani, ci arrivi solo se sono nobrand. All'inizio di questa discussione si scriveva che c'era qualche remoto dubbio il tuo cell fosse abilitato a tale aggiornamento.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Differenze con la versione italiana in che senso? Io ho il modello tedesco, era alla v10a e l'ho aggiornato ieri sera alla v10e senza problemi! Al riavvio mi ha chiesto il pin in tedesco ma poi ha cambiato in automatico la lingua.
Per Ginger credo arriverà per tutti allo stesso momento o quasi, LG dice fine giugno.
Ho letto da qualche parte parte che le due versioni dovrebbero differire per le app. già caricate ed altri dettagli, ma non ne ero certo; inoltre mi avevano fatto notare che c'era la probabilità di trovare difficoltà al momento di aggiornare lo smartphone, ma, a quanto dici tu, dovrebbe avvenire tutto in automatico, quindi forse si trattava di preoccupazioni infondate.
Grazie ancora per i tuoi chiarimenti.
Si, ci sono 2 app preinstallate che non conosco, una in tedesco e una in inglese, impossibili da disinstallare (a meno che flashando una rom alternativa, credo), ma non mi da fastidio.
L'aggiornamento si, è avvenuto subito senza alcun problema.
L'unica cosa, ieri mettendo in modalità aereo per la prima volta è tornato in tedesco![]()
Poco male perchè il menù lo apri senza problemi se conosci le icone e rimesso in italiano: ho provato poi a disattivare e riattivare la modalità aereo e era in italiano.