Visualizzazione stampabile
-
allora per moddare è molto semplice.
- Ottieni il root
si fa con z4root se non hai aggiornato il telefono o con gingerbreak se l'hai aggiornato (e si trovano con google)
- controlli che il root abbia funzionato. Lo vedi se dopo che hai attivato il programma giusto ti è comparso "superuser" tra le apps.
- dal market scarichi "Rom manager" e installi la recovery utilizzandolo. In fase di installazione della recovery da rom manager selezione "optimus one"
- metti lo zip della rom che vuoi inserire su SD (cerca nella sezione modding quale ti piace di piu)
- da "rom manager" selezioni il riavvio in recovery
- una volta nella recovery premi "installa rom da SD"
Aspetti che finisca e hai il cell moddato.
Oviamente qualsiasi danno fai è sotto tua responsabilità
-
Ok. La recovery si trova gia nel rom manager? E si fa tutto cio dal tel senza passare dal pc? Pensa che io, furbo, ho aggiornato il tel poi subito ho rootato con z4root ;)
-
Una altra domanda come mai dopo che finalmente ho rootato con ginger non riesco a portare la cpu oltre la soglia di 600? Ho usato cpu tuner.
-
ti serve una rom che lo permetta.
Se hai già rootato usa rom manager e installa recovery.
poi con il pc metti lo zip della rom su SD e riavviando in recovery selezioni "installa rom da SD"
attenzione: perdi tutte le apps e impostazioni che dovrai poi reinstallare
-
La rom lol permete loverclock? Fino a quanto? Aaaaa una cosa importante. Parlavate di qualcosa formatare la sd in ext ecc. Se e solo per fare il backup dei dati ...non mi serve. Se invece e importante come si fa. Dopo la tua risposta inizio. Grazie gambero.
-
Nela rom dalla parte recovery ce instala vlockwork mod recovery e piu in basso riavia in recovery. Ma tu hai detto di instalare la recovery.... pero li ce scritto. Devi avere instalato clockwork mod recovery per instalare e ripristinare rom. Sbaglio oppure non centra niente con me, devo clickare solo riavia in recovery??? Boh
-
prima installi rom manager.
Da dentro rom manager poi installi la recovery selezionando "optimus one"
una volta installato la recovery fai quello che ti ho detto sopra
-
Son gia dentro la rom, e ti dicevo per la parte recovery ho solo due voci instala la clockwork mod recovery e riavia quale scelgo?
-
Boh ho capito tutto. Dal rom manager mi consugli di partitionare la sd? In che modo. Rispondimi solo a questo e sono aposto. Grazie ancora.
-
ALLORA HO FATTO IL ROOT. ho instalato la recover del rom manager selezionando o1. Ho messo il zip sul sd. Riaciato in recovery da rom manager. Instala rom da sd. Parte poi mi da questo.
Instaling:/sdcard/LOL_V1.4.2-2.zip
Finding update package...
opening update package...
Installing update...Amend scripting (update-scripy) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5.
It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) dto create working update zip packagers.
Instalation aborted.
Voglio dire che nel rommanager ce la scritta recovery attuale 3.1.0.0 e inoltre ho un:
Brandizatto wind.
Vers. Android 2.2.1
Vers. Kernel 2.6.32.9
Lg-electronics@si-rd10-build120#1
Wed dec 8 10:54:53 EST 2010
Numero build frgt83
Versione software v10b-07-2010
Dai raga dami una mano cosa sbaglio.