Ho da poco questo cellulare,e non sono esperto del campo...potreste indicarmi come migliorarne la velocìtà(tramite applicazioni o aggiornamenti)?
Visualizzazione stampabile
Ho da poco questo cellulare,e non sono esperto del campo...potreste indicarmi come migliorarne la velocìtà(tramite applicazioni o aggiornamenti)?
sicuramente conviene aggiornarlo a 2.2.2 e ancora più fondamentale è cambiare launcher per avere finalmente la fluidità che il telefono merita.
in alternativa puoi lanciarti direttamente nell'universo del modding mettendo direttamente una rom alternativa
Scusami,potresti tradurlo in italiano passo per passo?:)non ci capisco molto...grazie!:)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ti consiglio di moddarlo alla Lol 1.4
I passi da seguire sono questi:
Ottieni i permessi di root con gingerbreak.apk
Installi la recovery CWM scaricando dal market rom manager
Avvii in recovery e fai un bel backup della tua rom attuale e te la copi sul pc
Sempre da recovery formatti la sd con 512mb in ext4
Installi la rom LoL1.4 dal file .zip
Aspetti almeno 15 minuti senza toccare il cell e voilà
Il piccolo P500 vola..
Trovi tutto l' occorrente qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...lol-1-4-a.html
Segui tutto alla lettera, non te ne pentirai. Un solo avvertimento, tra un passaggio e l' altro non avere fretta e attendi pazientemente che il cel finisca.
Spero di esserti stato d' aiuto
P.S. Prenditi una SD sandisk da 4/8 giga, quella di serie é una ciofeca
se per ora ti piace la stock rom e non desideri cambiarla per comodità, curatezza nell'interfaccia utente, e soprattutto per poco tempo per un bel mod radicale ed esteticamente bello..
io ti consiglio..
1 aggiornamento 2.2.2
2 launcher pro plus (pay) o go launcher ex (free)
3 root
4 recovery custom (thunderg 2.2.0 x la precisione)
5 rom stock moddata x overclockare