CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

chiarimenti partizione ext e installazione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chiarimenti partizione ext e installazione applicazioni

    Ciao a tutti.Come da titolo volevo sapere la procedura per installare le applicazioni sulla partizione ext 4 nella sd (da 2gb)del cellulare.Ho installato una rom lol 1.4,2 e ho partizionato la scheda sd creando una ext 4 da 512mb.Ora sembra tutto a posto perche' con titaniun black mi rileva
    -rom sistema 199mb
    -interna 209mb
    -sceda SD 1,48gb
    -scheda sd (a2sd) 479 mb
    Ora utilizzo apptosd per installare le app ma cmq non mi rileva la partizione ext ma solo quella interna del telefono e quella 1,48 della scheda sd.Mi spiegate come fate a installare le applicazioni sulla partizione ext insomma che metodo usate.
    Io cmq faccio cosi':
    utilizzo l'applicazione a2sd froyo in install location ho settato external.
    Vado sull'applicazione che voglio spostare e faccio sposta su memoria sd.
    Cosi facendo pero' non so se l'applicazione mi viene spostata sulla memoria sd da 1,48gb oppure sulla partizione ext.addirittura noto che quando faccio cosi' lo spazio libero su Scheda sd(a2sd) in titanium black aumenta invece che diminuire.
    Potete dirmi se questo metodo che utilizzo e' sbagliato o ci sono metodi e procedure piu corrette per spostare le applicazioni su sd?
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy