Visualizzazione stampabile
-
Rete 2G o rete 3G?
Non ho capito una cosa: c'è modo di capire dalla schermata principale dell'Optimus One se lo smartphone è agganciato alla rete 2G o a quella 3G? o_O Non dico mentre si sta navigando, ma quando si è semplicemente in modalità "telefonica" ;)
A me l'icona della rete sembra sempre la stessa....o sbaglio?
-
Ciao, ho provato a switchare da una rete all'altra ed effettivamente l'unico modo per capire quale rete si sta utilizzando è da "Impostazioni reti mobili"
-
credo ci sia qualche app/widget dedicato, prova a farti un giro...
-
Proverò a cercare qualche applicazione, cmq sarebbe carino se LG mettesse un qualche indicatore....:)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ciao, ho una nuova informazione: quando ci sono i dati bililitati in alto a destra, vicino alle barre che indicano la potenza del segnale c'è una lettera che indica sotto quale copertura si è (3G o H per UMTS; E o G per la rete GSM) se non c'è attach GPRS (dati disabilitati o da menu telefono o con qualche applicazione) non c'è modo di sapere sotto che rete ci si trova. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, ho una nuova informazione: quando ci sono i dati bililitati in alto a destra, vicino alle barre che indicano la potenza del segnale c'è una lettera che indica sotto quale copertura si è (3G o H per UMTS; E o G per la rete GSM) se non c'è attach GPRS (dati disabilitati o da menu telefono o con qualche applicazione) non c'è modo di sapere sotto che rete ci si trova. :)
sì sì lo avevo notato anche io :) volevo sapere se c'era un modo per conoscere la rete a cui si è agganciati senza attivare la connessione dati, cmq tnx ;)
-
Installa Phono, ha un ottimo widget (in varie dimensioni) che ti dice tutto quello che ti serve sulla rete a cui sei collegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blutarsky
Installa Phono, ha un ottimo widget (in varie dimensioni) che ti dice tutto quello che ti serve sulla rete a cui sei collegato.
ottima info, ora lo provo!
-
Phono è davvero un'ottima applicazione: molto curata e personalizzabile, poco ingombrante ed invasiva, chiara ed essenziale!
Consigliatissima!
-
Phono è un'ottima e carina applicazione. Consiglio anche 2g-3g, pratico programmino che consente di entrare velocemente in reti mobili e switchare tra una connessione e l'altra, tra l'altra mette nella barra in alto una comoda iconcina per vedere sotto quale rete si è. Per 0,70€ ho comprato anche la versione pro, che consente anche di scegliere un colore per l'iconcina e se è o meno in connessione.