Salve a tutti e scusate se apro un topic che forse è stato già trattato, ma non ho trovato nulla....
In pratica vorrei sapere se esiste un'applicazione che abbia la stessa funzione di "seleziona pagina iniziale" che c'è sul LG P990 (dual); in pratica permette di scegliere il launcher: per esempio cambiare da LG Home page ad uno istallato dal market...
Ho provato a istallare l'apk del dual sul p500, parte, ma al momento del cambio termina inaspettatamente...senza cambiare nulla
Questo lo facevo perchè la persona che usa il p500 è poco pratica e con questa applicazione potrebbe cambiare home molto più agevolmente, ora se preme il tasto fisico della casina le appaiono due launcher e deve scegliere sempre, visto che non vuole premere "usa questa come predefinita" per paura di non poterla più cambiare...
[so che per deselezionare il launcher una volta scelto come predefinito bisognerebbe andare in:
impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> cercare il launcher e selezionarlo... e premere la voce "cancella predefinite"......ma visto la persona se potesse semplicemente andare nel menù applicazioni e tramite l' App "seleziona pagina iniziale" scegliere la home che vuole utilizzare sarebbe meglio]
Spero di essermi espresso a dovere e di non aver creato doppi topic
Grazie a chi mi saprà fornire informazioni o l'apk funzionante :-D