Visualizzazione stampabile
-
Rete mobile
Per l'estate ho intenzione di trasferirmi nella mi residenza al mare, soltanto che lì non ho la connessione tramite Router Wi-Fi... Vorrei mettermi la promozione della Wind a 9€ al mese per un 1GB di navigazione. Il problema è che un mio amico ha già provato con un HTC Legend, e la connessione non è 3G, ma usciva la lettera H... la navigazione è accettabile anche in tethering USB? A me basta una connessione non molto veloce, l'importante è che sia fluida (e che per es. non ci metta molto a caricare Facebook)... in alternativa cosa mi consigliate di fare (escludendo le chiavette)?
-
H sta per HSDPA, che è decisamente meglio de 3G semplice (anche se si aggancia sulla stessa portante). La connessione 3G comunque è fortemente dipendente dal segnale, prima di fare alcunchè io mi assicurerei di avere una buona copertura wind-3G nella zona dove vai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenchi
H sta per HSDPA, che è decisamente meglio de 3G semplice (anche se si aggancia sulla stessa portante). La connessione 3G comunque è fortemente dipendente dal segnale, prima di fare alcunchè io mi assicurerei di avere una buona copertura wind-3G nella zona dove vai.
In realtà ho scritto H perchè io ho visto scritto H, ma ho notato che solo spostando il cellulare in una posizione più favorevole (non posso tenere il cellulare in mano sempre xò) usciva l'icona 3G... Da quanto ho capito non avrei una connessione Wind 3G:-[
-
Se esce l'icona 3g al posto di H allora lo hai messo dove prende peggio... Hsdpa è più veloce di 3g...
-
A ok speriamo... Vi farò sapere
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App