CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Rete mobile

Per l'estate ho intenzione di trasferirmi nella mi residenza al mare, soltanto che lì non ho la connessione tramite Router Wi-Fi... Vorrei mettermi la promozione della Wind a 9€ al mese per un 1GB di navigazione. Il problema è che un mio amico ha già provato con un HTC Legend, e la connessione non è 3G, ma usciva la lettera H... la navigazione è accettabile anche in tethering USB? A me basta una connessione non molto veloce, l'importante è che sia fluida (e che per es. non ci metta molto a caricare Facebook)... in alternativa cosa mi consigliate di fare (escludendo le chiavette)?

2.  
    Androidiano L'avatar di Frenchi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

H sta per HSDPA, che è decisamente meglio de 3G semplice (anche se si aggancia sulla stessa portante). La connessione 3G comunque è fortemente dipendente dal segnale, prima di fare alcunchè io mi assicurerei di avere una buona copertura wind-3G nella zona dove vai.

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenchi Visualizza il messaggio
    H sta per HSDPA, che è decisamente meglio de 3G semplice (anche se si aggancia sulla stessa portante). La connessione 3G comunque è fortemente dipendente dal segnale, prima di fare alcunchè io mi assicurerei di avere una buona copertura wind-3G nella zona dove vai.
    In realtà ho scritto H perchè io ho visto scritto H, ma ho notato che solo spostando il cellulare in una posizione più favorevole (non posso tenere il cellulare in mano sempre xò) usciva l'icona 3G... Da quanto ho capito non avrei una connessione Wind 3G

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Se esce l'icona 3g al posto di H allora lo hai messo dove prende peggio... Hsdpa è più veloce di 3g...

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

A ok speriamo... Vi farò sapere

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Permessi di invio