Quale operatore conviene e con che opzione tariffaria? Io non uso spesso la connessione dati...
es..
Ricaricabile 3 Power 10 + super internet
Vodafone facile abb + internet mobile one
THX
Visualizzazione stampabile
Quale operatore conviene e con che opzione tariffaria? Io non uso spesso la connessione dati...
es..
Ricaricabile 3 Power 10 + super internet
Vodafone facile abb + internet mobile one
THX
Ip uso noverca 0,10 per chiamate senza scatto alla risposta. 0,10 per sms. Con copertura tim
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Tim young 1000 sms verso tutti e 1 gb al mese, per 6 euro al mese
io vodafone zero limits, 1 € a settimana + 0,50 € al giorno e ho chiamate e sms gratis senza limiti verso vodafone e internet (1 gb)
Ricaricabile 3 con Power 10 e super internet, la più conveniente per chiamare tutti e non solo una compagnia e la migliore offerta internet.
grazie per le risposte...
Intanto per itnernet fatti la vodafone summer card:
attivazione gratis + 1€ al giorno se navighi (fino a 200MB)
(ti si collega in web e non wap, quindi vai velocissimo)
si ok ma poi la zero limits on per i vodafone (parlando sempre a giornata) hai il primo scatto con vodafone e poi 30 minuti di chiamate (2 cent al minuto quindi) e dopo il primo sms/mms ne hai mille gratuiti.
Se hai molti contatti vodafone è la tariffa migliore.
E la tre al 60% poi va in roaming a meno che non abiti in pieno centro abitato e non ti muovi da sotto alle antenne
Leggende metropolitane... a me prende dappertutto ( e abito in periferia), in tutta italia (anche in spiaggia e in montagna), dove non prende la tre di solito anche la vodafone difetta, e anche le altre compagnie prendono male (conformazione geografica)... mi pare di rivedere lo stesso giochetto fatto con la wind, tutti a dire che non prende da nessuna parte, invece a me ha sempre preso dappertutto, e con una tacca chiamo e ricevo in modo perfetto, con la vodafone con 1 tacca è come se non hai segnale, con 2 senti la telefonata robotica, con 3 forse puoi parlare...
Io Wind l'ho cambiata per disperazione, tutti parlavano al cell tranne mè, ho cambiato anche telefono ma non ho risolto, poi ho cambiato operatore e vai
io mi trovo benissimo con vodafone: ho un piano tariffario con chiamate a 15 centesimi al minuto verso tutti, tariffate al secondo e senza scatto, messaggi a 15 cent (ma tanto li invio a 7 cent con skebby o ancora meglio a 0 con l'app vodafone mobile verso altri vodafone)
per andare su internet invece della mobile internet (3 euro a settimana) ho attiva internet sempre smart (9 euro ogni 30 giorni) che in teoria sarebbe quella apposita per le pennette, però in realtà poi risparmi più di 3 euro rispetto a vodafone mobile e in più puoi usare hotspot XD
la 3 so che è molto conveniente però non è vero che prende ovunque dai... nelle grandi città e dintorni sì ma se ti sposti un po' per paesi (a me capita) rimani fregato
Si però internet invece in roaming lo paghi di più se non sbaglio, e comunque il traffico in roaming è fuori dal pacchetto 5 euro/mese
prima avevo un nokia c3, oggi mi hanno regalato lg p500, ma nonostante sia android le tariffe internet che avevo sulla sim sono sempre valide? perchè smanettando oggi pomeriggio mi sono partiti 5 euro! allora ho attivato la summer card smart , mi sono collegata per 2 volte a fb per provarla e nn hopagato nulla però nn mi collega a google perchè mi dice che nn c'è connessione!:o
Dico anche io la mia.
Con il super senza scatto di Wind spendevo mediamente sui 25€ al mese ora da Marzo ho l'abbonamento All inclusive smart che con 20€ al mese ho 250 minuti di conversazione+250 sms e internet illimitato.
Il fatto è che da circa un anno abito da solo e a casa mia Wind ha dei grossi problemi.Non sono leggende metropolitane come dice Phoenixct.
Solo Vodafone funziona alla grande anche tim e 3 sono scarse.Mi è stato anche ammesso in un centro Wind di Ferrara e spesso quando telefono mi cade la linea o addirittura chi mi chiama spesso mi trova irraggiungibile!!!!
Vorrei quindi passare a un abbonamento Vodafone tipo il Tutto facile Small ma per navigare ai 20/25 € al mese cosa devo aggiungere?
Qualcuno di voi ce l'ha?
Grazie a tutti