CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Quale operatore ha la miglior opzione tariffaria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    ma sono sempre 13 euro al mese così, se ti colleghi ogni giorno :\

io con la 3 pago 5 euro al mese, 3000 MB, e lo uso pure come hotspot wifi, e va velocissimo...
    si ok ma poi la zero limits on per i vodafone (parlando sempre a giornata) hai il primo scatto con vodafone e poi 30 minuti di chiamate (2 cent al minuto quindi) e dopo il primo sms/mms ne hai mille gratuiti.
    Se hai molti contatti vodafone è la tariffa migliore.

E la tre al 60% poi va in roaming a meno che non abiti in pieno centro abitato e non ti muovi da sotto alle antenne

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    E la tre al 60% poi va in roaming a meno che non abiti in pieno centro abitato e non ti muovi da sotto alle antenne
    Leggende metropolitane... a me prende dappertutto ( e abito in periferia), in tutta italia (anche in spiaggia e in montagna), dove non prende la tre di solito anche la vodafone difetta, e anche le altre compagnie prendono male (conformazione geografica)... mi pare di rivedere lo stesso giochetto fatto con la wind, tutti a dire che non prende da nessuna parte, invece a me ha sempre preso dappertutto, e con una tacca chiamo e ricevo in modo perfetto, con la vodafone con 1 tacca è come se non hai segnale, con 2 senti la telefonata robotica, con 3 forse puoi parlare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Leggende metropolitane... a me prende dappertutto ( e abito in periferia), in tutta italia (anche in spiaggia e in montagna), dove non prende la tre di solito anche la vodafone difetta, e anche le altre compagnie prendono male (conformazione geografica)... mi pare di rivedere lo stesso giochetto fatto con la wind, tutti a dire che non prende da nessuna parte, invece a me ha sempre preso dappertutto, e con una tacca chiamo e ricevo in modo perfetto, con la vodafone con 1 tacca è come se non hai segnale, con 2 senti la telefonata robotica, con 3 forse puoi parlare...
    leggenda un paio di....
    non sai quanto ho bestemmiato e speso

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Io Wind l'ho cambiata per disperazione, tutti parlavano al cell tranne mè, ho cambiato anche telefono ma non ho risolto, poi ho cambiato operatore e vai

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano L'avatar di Frenchi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

io mi trovo benissimo con vodafone: ho un piano tariffario con chiamate a 15 centesimi al minuto verso tutti, tariffate al secondo e senza scatto, messaggi a 15 cent (ma tanto li invio a 7 cent con skebby o ancora meglio a 0 con l'app vodafone mobile verso altri vodafone)

per andare su internet invece della mobile internet (3 euro a settimana) ho attiva internet sempre smart (9 euro ogni 30 giorni) che in teoria sarebbe quella apposita per le pennette, però in realtà poi risparmi più di 3 euro rispetto a vodafone mobile e in più puoi usare hotspot XD

la 3 so che è molto conveniente però non è vero che prende ovunque dai... nelle grandi città e dintorni sì ma se ti sposti un po' per paesi (a me capita) rimani fregato
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenchi Visualizza il messaggio
    la 3 so che è molto conveniente però non è vero che prende ovunque dai... nelle grandi città e dintorni sì ma se ti sposti un po' per paesi (a me capita) rimani fregato
    Se proprio non trova la rete 3 per telefonare va in roaming con tim e wind... quindi prende cmq dappertutto...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si però internet invece in roaming lo paghi di più se non sbaglio, e comunque il traffico in roaming è fuori dal pacchetto 5 euro/mese

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenchi Visualizza il messaggio
    Si però internet invece in roaming lo paghi di più se non sbaglio, e comunque il traffico in roaming è fuori dal pacchetto 5 euro/mese
    Basta non navigare in roaming ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

prima avevo un nokia c3, oggi mi hanno regalato lg p500, ma nonostante sia android le tariffe internet che avevo sulla sim sono sempre valide? perchè smanettando oggi pomeriggio mi sono partiti 5 euro! allora ho attivato la summer card smart , mi sono collegata per 2 volte a fb per provarla e nn hopagato nulla però nn mi collega a google perchè mi dice che nn c'è connessione!:o

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiira Visualizza il messaggio
    prima avevo un nokia c3, oggi mi hanno regalato lg p500, ma nonostante sia android le tariffe internet che avevo sulla sim sono sempre valide? perchè smanettando oggi pomeriggio mi sono partiti 5 euro! allora ho attivato la summer card smart , mi sono collegata per 2 volte a fb per provarla e nn hopagato nulla però nn mi collega a google perchè mi dice che nn c'è connessione!:o
    attenzione a come son configurati gli apn: quello da utilizzare per internet mobile è tipo mobile.vodafone.it, se è settato uno come web.omnitel.it vuol dire che è apn web e vale come se fosse una pennetta (quindi 5 euro al giorno se non hai pacchetti)
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio