Ah capisco..:D
Non avevo pensato di cambiare Laucher perchè quello di base LG andava a mille con la V10A.. (almeno così mi riferisce mio nipote)
Ora vedo di fargli caricare l'EX o il laucherproi del Carnalis :D
Visualizzazione stampabile
no no anche con la V10A faceva abb. schifo solo che con la V10E diventa osceno.
Se setta ADW ex su Fastest e poi su "animazioni ed effetti" mette a zero l'effetto di transizione schermate e velocità di scorrimento schermate, si ha un incremento del device a palla.
Inoltre l'O1 se si lasciano gli aggiornamenti delle apps in automatico ogni tanto le lancia in background.
Advanced task killer un paio di volte al giorno e si pulisce il tutto e passa la paura.
Un piccolo OT.
Le applicazioni acquistate sono collegate all'account google utilizzato vero? Quindi cambiando rom le applicazioni precedentemente comprate risultano sempre scaricabili a patto che si utilizzi lo stesso account gmail? Non avevo mai avuto questa necessità ma avendo comprato adw launcher ex meglio andare sul sicuro :P
Confermo per il market.