CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con market e LG PC Suite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con market e LG PC Suite

    Salve a tutti,
    il mio cellulare Lg P500 sta riscontrando dei problemi.
    Già da mesi non riesco più a far partire LG PC Suite IV, anche non mi sono preoccupato più di tanto visto che riesco comunque a leggere la scheda di memoria, anche se mi piacerebbe trovare una soluzione.
    Da tre giorni, invece, non riesco a scaricare dal market. Ho trovato su internet e sul forum diverse soluzioni, ma purtroppo non hanno risolto la situazione!
    Ho provato a cancellare dati e cache... ho provato pure a ripristinare o dati di fabbrica... il risultato sempre lo stesso: niente di fatto.
    Quando cerco di scaricare un'applicazione non mi parte il dowload, non appare neanche l'icona con la freccia nella parte alta del display, mentre se dal market vado in "Mie applicazioni" viene visualizzata la barra che rimane sempre ferma al punto di partenza! C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Gliene sarei molto grato!
    AIUTOOOOOOOOOOOO!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    in wifi o in 3g?
    se provi solo in wifi prova a cambiare canale di trasmissione nel router mentre se è in 3G controlla l'APN,
    Ad esempio l'apn wap.vodafone blocca il market mentre l'apn mobile.vodafone non da assolutamente problemi.
    sul 3g poi l'apn mobile deve essere attivato dall'operatore telefonico

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi collego in wifi, però abitando in collegio universitario non ho nessuna possibilità di configurare il router... comunque, con la stessa connessione, ma con teleono diverso il market funziona tranquillamente!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a proposito di market, oggi ho notato una cosa strana...
    secondo il market l'applicazione foursquare non è installata, invece ce l'ho e la installai proprio di li... come si spiega?
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy