Visualizzazione stampabile
-
App "auto-disintallanti"
Ogni tanto, all'avvio del device, qualche app (sempre quelle spostate su SD) ha l'icona default (omino verde) e a cercare di aprirla esce fuori "l'applicazione non è installata sul tuo dispositivo" e mi tocca reinstallarla....
A qualcuno succede? Si può risolvere?
-
che versione hai del software? a me lo faceva con la V10A quando si smontava la SD.
Dalla V10E tutto o
non sono disinstallate, semplicemente non sono indicizzate su un riavvio della SD.
Smontala e rimontala manualmente ed eventualmente aggiorna il cell.
-
Come vedi dalla firma, ho l'ultimo update...succede solo all'avvio, proverò quando succederà a smontare e ri-montare la scheda manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Come vedi dalla firma, ho l'ultimo update...succede solo all'avvio, proverò quando succederà a smontare e ri-montare la scheda manualmente
capiscimi... è venerdì roftl
in ogni caso si, rsmonta a rimonta la scheda. A me l'ha fatto 2 volte prima sulla V10A e quando la rimonti passavano 30 secondi circa prima che si riprisinavano le apps.
-
succedeva anche a me con la sd originale. ora ho notato che mi succede se quando accendo il telefono inserisco subito il pin.
quindi, almeno sul mio cell, è sufficiene accenderlo, dargli il tempo di caricare tutte le app e poi inserire il pin! (ammetto però che non lo spengo mai, percui non + un gran fastidio) ;)
-
Accade lo stesso anche dopo l'aggiornamento a Gingerbread...
Inviato dal mio LG-P500 Optimus "Prime" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Accade lo stesso anche dopo l'aggiornamento a Gingerbread...
allora probabile che sia la sd danneggiata.
Resta un comportamento anomalo
-
Potrei provare a: fare backup, formattare, restore dati e vedere cosa succede
-
Ah, non ho ripristinato dopo l'aggiornamento a Ginger...può essere quello?
-