CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

File PDF con il browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    File PDF con il browser

    scusate volevo sapere se apre i file pdf con il browser, pagine internet in pdf? e poi apre i pdf in generale di default? o devo scaricarmi qualche applicazione? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    scarica l'app della adobe per i pdf e quando ti compare un pdf in automatico voene aperto con quello (è gratis nel market l'app)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    scarica l'app della adobe per i pdf e quando ti compare un pdf in automatico voene aperto con quello (è gratis nel market l'app)
    perché per accedere al market app mi chiede di farmi un account google? io non lo voglio non c'è altro modo per accedere al market senza farsi l'account, tipo dal browser??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    perché per accedere al market app mi chiede di farmi un account google? io non lo voglio non c'è altro modo per accedere al market senza farsi l'account, tipo dal browser??
    credo che l'account google sia obbligatorio (attenzione non significa account gmail) per accedere al market.
    una delle comodità cmq è poter installare le applicazioni su o1 direttamente dal pc, senza nemmeno toccare il telefono...
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martensite Visualizza il messaggio
    credo che l'account google sia obbligatorio (attenzione non significa account gmail) per accedere al market.
    una delle comodità cmq è poter installare le applicazioni su o1 direttamente dal pc, senza nemmeno toccare il telefono...
    quindi o mi iscrivo a google o mi scarico l'applicazione sul pc con lg suite e poi la passo? ma una domanda se io metto un account google poi quello mi vale per tutte le altre applicazioni google tipo gmail, gtalk su o1?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    quindi o mi iscrivo a google o mi scarico l'applicazione sul pc con lg suite e poi la passo? ma una domanda se io metto un account google poi quello mi vale per tutte le altre applicazioni google tipo gmail, gtalk su o1?
    l'account google viene condiviso con tutti i servizi di google (gmail, gtalk, maps, docs, picasa, calendario...)...
    per l'installazione da pc io mi riferivo sempre al market, comunque da alcuni siti è possibile scaricare il file apk, te lo trasferisci sul tel e per installarlo poi ti serve un file manager sull'o1, ma che senso ha fare tutta sta fatica per le applicazioni già presenti sul market...
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di zuperman31


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato l'app di adobe, ma il browser continua a darmi schermata bianca quando clicco su un link che rimanda a un documento PDF...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy