CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

dati attivati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dati attivati

    scusate per non farlo connettere sempre devo togliere la spunta su impostazioni-controlli wireless-reti mobili-dati attivati? vero? poi quando voglio riconnettermi a internet attraverso il browser devo andare a riattivarlo??? non capisco perché la vodafone considera che io mi connetto come fossi con un pc e non più come un cellulare, infatti costa il doppio la connessione, sapete qualcosa???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    scusate per non farlo connettere sempre devo togliere la spunta su impostazioni-controlli wireless-reti mobili-dati attivati? vero? poi quando voglio riconnettermi a internet attraverso il browser devo andare a riattivarlo??? non capisco perché la vodafone considera che io mi connetto come fossi con un pc e non più come un cellulare, infatti costa il doppio la connessione, sapete qualcosa???
    se disabiliti la connessione dati nn ti arrivano gli mms, mentre ti conviene scaricare dal market apndroid, lo apri e clikki sulla barra 3g/edge/gprs. In questo modo la connessione dati é attiva ma bloccata da apndroid, per riattivare basta che lo riapri e clikki di nuovo su quel pulsante quando vedi la barra verde é attivo quando é grigia nn attivo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    o1 ha anche un iconcina nella barra delle notifiche per fare ciò la seconda da sx. Se c'è la crocetta i dati non sono attivi.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    o1 ha anche un iconcina nella barra delle notifiche per fare ciò la seconda da sx. Se c'è la crocetta i dati non sono attivi.
    grazie, non c'è modo quindi di attivare i dati ma non farlo connettere ogni 10 minuti, come in tutti gli altri cellulari, cioè se è attiva la connessione rimane sempre connesso se ho capito bene??

    2 domanda: perché mi si connette attraverso web e non attraverso il cell.? non so voi ma questo tipo di connessione vodafone me la fa pagare 5 euro invece che 2.5 euro al giorno e il risultato e la velocità sono le stesse, voi avete qualche offerta attiva?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    grazie, non c'è modo quindi di attivare i dati ma non farlo connettere ogni 10 minuti, come in tutti gli altri cellulari, cioè se è attiva la connessione rimane sempre connesso se ho capito bene??

    2 domanda: perché mi si connette attraverso web e non attraverso il cell.? non so voi ma questo tipo di connessione vodafone me la fa pagare 5 euro invece che 2.5 euro al giorno e il risultato e la velocità sono le stesse, voi avete qualche offerta attiva?
    Allora per il prezzo della connessione prova a cambiare APN, da ciò che so Vodafone ne ha diversi per i vari tipi di abbonamento.

    Se ho capito bene e vuoi una connessione a tempo per fare, ad esempio, il download delle email e poi leggerle quando vuoi potresti risolvere con JuiceDefender o Green Power, fanno proprio ciò.
    Ma non sono sicuro di aver capito la domanda.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Allora per il prezzo della connessione prova a cambiare APN, da ciò che so Vodafone ne ha diversi per i vari tipi di abbonamento.

    Se ho capito bene e vuoi una connessione a tempo per fare, ad esempio, il download delle email e poi leggerle quando vuoi potresti risolvere con JuiceDefender o Green Power, fanno proprio ciò.
    Ma non sono sicuro di aver capito la domanda.
    no ti spiego io avrei voluto come il vecchio cell. che quando volevo mi connettevo e spendevo 2,5 euro al giorno, adesso praticamente spendo 5 euro e mi rimane sempre connesso... non c'è una via di mezzo...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Allora non capisco io.
    Non capisco perchè prima pagavi 2,5 euro e ora 5 cosa hai cambiato?
    Poi se lo vuoi connettere o meno con l'icona LG o APNDroid puoi comandare tu.

    In ogni caso non ti conviene un abbonamento a 2 euro a settimana per 200/250 mb?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    grazie, non c'è modo quindi di attivare i dati ma non farlo connettere ogni 10 minuti, come in tutti gli altri cellulari, cioè se è attiva la connessione rimane sempre connesso se ho capito bene??

    2 domanda: perché mi si connette attraverso web e non attraverso il cell.? non so voi ma questo tipo di connessione vodafone me la fa pagare 5 euro invece che 2.5 euro al giorno e il risultato e la velocità sono le stesse, voi avete qualche offerta attiva?
    vodafone zero limits on.
    1€ a settimana e SE mi connetto 0.30 cent al giorno.
    se non mi connetto mi piglia solo lo scatto alla risposta di 30 cent verso i vodafone per 30 min di chiamata.

    Te hai qualche piano tariffario per cui navighi sotto un APN che ti ciulla un sacco di soldi e l'opzione tariffaria LUPIN.
    chiama il 190 e con un operatore spiegagli le tue necessita e ti setta il piano tariffario.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Frenchi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho capito io è un problema di apn, vai a controllare dovresti trovare web.omnitel.it o simili e lo devi cambiare in mobile.vodafone.it

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenchi Visualizza il messaggio
    Ho capito io è un problema di apn, vai a controllare dovresti trovare web.omnitel.it o simili e lo devi cambiare in mobile.vodafone.it
    bravo, hai capito esattamente, ma si può fare questo cambiamento? come faccio a farlo??? a me avevano detto che tutti gli smartphone hanno l'acesso a 5 euro che credo sia mobile.vodafone.it, invece a 2, 5 euro è web.omnitel.it, sei sicuro??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy