Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione
Ho acquistato oggi questo cellulare, e forte della tariffa Superinternet, ho deciso subito di smanettare sul Market. Nessun problema (apparte che nonostante mi dia il Wi-Fi connesso con il router non potevo navigare) ma ho sfruttato l'altra tipologia di connessione, andando direttamente sul browser come facevo con il mio vecchio telefono.
Tutto perfetto, al punto che ho scaricato 2-3 applicazioni. Per sicurezza scelgo di aggiornare il dispositivo tramite LG PC Suite ma dopo questo benedetto aggiornamento non mi naviga più.
Ad ogni tentativo ripete ""Si è verificato un errore di rete. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente". Credendo che avesse cambiato qualche impostazione con l'aggiornamento, mi sono fatto inviare dal sito della 3 le impostazioni per internet tramite sms. Anche questo tentativo si è rivelato un buco nell'acqua. Insomma, cosa devo fare? Il mio vecchio, assai meno "tecnologico" cellulare non mi aveva mai dato problemi. Helpatemi, androidiani!
-
Fai un hard reset e riprova
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
E' probabile si sia interrotta la connessione di rete... Ad ogni modo consigliamo batteria carica, connessione stabile, reset prima e dopo :)
-
Grazie per i consigli ma si è risolto tutto da solo.
Quando avevo acceso il cellulare si era "impallato" un pò sulla schermata con la scritta Android. Accendendo di nuovo il cellulare ho visto subito ricomparire i simbolini H/3G con le freccette in scambio dati con la rete.
Non mi ha dato altri problemi, speriamo si sia risolto tutto per il meglio!
Unia cosa che adesso non ho più Google come home del browser ma il sito della applicazioni della 3, cosa assai bruttina :P
-
Apri il browser, impostazioni, poi trovi imposta home page e la cambi.
Facile no? ;)
-
Essendo niubbo non sapevo come si faceva, ho già modificato :D
Grazie lo stesso!