Originariamente inviato da
Frenchi
questa più che una richiesta di supporto è una segnalazione, tanto ho idea che ci sia ben poco da fare XD
oggi ho acceso il mio O1, sono andato in galleria e ho trovato ben 0 video. Ma che fine avranno fatto? sono andato in galleria immagini e idem. ho aperto il mio fido file manager per scoprire che erano stati cancellati tutti i dati non di sistema all'interno della SD O__o una cosa assurda!!! cioè le app su SD sono rimaste, i file tutti piallati, ho perso tutte le foto (per fortuna non c'erano altri dati non recuperabili) ma che rabbia!!! il bello è che l'albero di directory è rimasto intatto, cioè nella cartella mp3 ci sono tutte le varie sottodirectory di artisti e album ma sono vuote...
quindi anche voi se avete l'aggiornamento ufficiale state in campana e fate un backup dei dati sensibili... che tristezza, questo aggiornamento ha portato molti più problemi di quelli che ha risolto a quanto pare
e non ho proprio idea di cosa possa aver causato tutto ciò... ieri il cell mi si è spento mentre lo usavo perchè è finita la batteria, ma è possibile che una cosa del genere da un simile effetto??? TUTTI i file piallati tranne quelli installati dal telefono...