Temo che il mio telefono fra circa mezz'ora sarà inutilizzabile ma che dirti... Ci provo!
Visualizzazione stampabile
Temo che il mio telefono fra circa mezz'ora sarà inutilizzabile ma che dirti... Ci provo!
se si blocca nella procedura tu riprova.
Perdonami, ho cliccato sui kernel, ci sono diversi link, quali devo prendere?
pensaci dopo che hai messo la gingercrime :)
Ok, ma le istruzioni per installare GingerCrime dove le trovo? O____O
E' questa?
Quote:
1) Avviate in recovery (home + volumegiù + power)
2) Se non l'avete già fatto partizionate la vostra sd (sempre da recovery) e selezionate 512 per la partizione ext e 0 per swap (prima di fare ciò salvate i vostri dati). In alcuni casi la funzione di collegamento usb da recovery nn mi ha funzionato quindi io preferisco sempre prima tornare in android e spostare la rom scaricata in precedenza sulla sd e fatto ciò rientrare in recovery e proseguire con la procedura. Se nn avete noie da recovery copiate la rom sulla sd e proseguite.
3) Fate tutti i wipe , data/factory e Dalvik Cache
4) Install zip from sdcard, ultimato il flash cliccare su reboot ed attendere il riavvio.
si ma ti copio un pezzo da un altro forum
usando la rom gingercrime che scarichi nel thread della guida.Quote:
avviare in recovery (home+volumegiù+power)
* partizionare la sdcard: menu Advanced->Partition SD Card e scegliamo 512 per la partizione ext (o la dimensione che volete) e 0 per la swap. la partizione verrà creata direttamente in ext4
* wipe di tutto: wipe data/factory e advanced->Wipe Dalvik Cache
* collegare il cell all'usb del pc e andare in mount and storage->mount USB storage, a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale possiamo copiare lo zip della rom
* install zip from sdcard->choose zip from sdcard e scegliamo lo zip della rom
* alla fine del flash (ci impiega un pochino) facciamo reboot system now
Fai le cose per gradi
Prima la stock + la recovery
Poi metti la gingercrime (basta mettere il file ZIPPATO nella SD e seguire i punti che hai detto.
Poi si pensa al kernel
quando sei nella recovery ti muovi nei menù con i tasti del volume e dai conferma con il primo tasto fisico dell' O1 (quello dei menù)
Ho completato stock e recovery... Ho provato a riaccenderlo e sembra andato tutto bene...
Comunque a me, con la 2.3.4 stock sopo 4 giorni il consumo della batteria è tornato come su Froyo, secondo me erano solo falsate le statistiche. Io non avevo fato alcun wipe dopo l'aggiornamento.
menu Advanced->Partition SD Card e scegliamo 512 per la partizione ext (o la dimensione che volete) e 0 per la swap. la partizione verrà creata direttamente in ext4
HO un problema in questo punto, nel menu PARTITION SD CARD trovo solo:
PARTITION SD
REPAIR SD:EXT
SD: EXT2 TO EXT3
SD: EXT3 TO EXT4
Che faccio?