Visualizzazione stampabile
-
avviare in recovery (home+volumegiù+power)
* partizionare la sdcard: menu Advanced->Partition SD Card e scegliamo 512 per la partizione ext (o la dimensione che volete) e 0 per la swap. la partizione verrà creata direttamente in ext4
* wipe di tutto: wipe data/factory e advanced->Wipe Dalvik Cache
* collegare il cell all'usb del pc e andare in mount and storage->mount USB storage, a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale possiamo copiare lo zip della rom
* install zip from sdcard->choose zip from sdcard e scegliamo lo zip della rom
* alla fine del flash (ci impiega un pochino) facciamo reboot system now
quindi dove sei tu
PARTITION SD e da li scegli 512 dai l'ok e poi 0
-
Fatto, altro problema...
collegare il cell all'usb del pc e andare in mount and storage->mount USB storage, a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale possiamo copiare lo zip della rom
non c'è MOUNT USB STORAGE, c'è
MOUNT... SYSTEM, CACHE, DATA, SD EXT, SDCARD
qualsiasi cosa faccia sul pc non compare niente... Dove sbaglio?
-
appunto... MOUNT.
Da li poi vai avanti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagiochi
Fatto, altro problema...
collegare il cell all'usb del pc e andare in mount and storage->mount USB storage, a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale possiamo copiare lo zip della rom
non c'è MOUNT USB STORAGE, c'è
MOUNT... SYSTEM, CACHE, DATA, SD EXT, SDCARD
qualsiasi cosa faccia sul pc non compare niente... Dove sbaglio?
Fatto anche questo, era un'altra voce del menu, diciamo che con le voci del menu non mi ritrovo con quelle descritte ma sto andando comunque ad intuito.
-
dai ci sei quasi. poi una volta che hai su la gingercrime (al riavvio poi noterai anche l'animazione cambiata) pensiamo al kernel :D
-
Quote:
biagiochi
Fatto anche questo, era un'altra voce del menu, diciamo che con le voci del menu non mi ritrovo con quelle descritte ma sto andando comunque ad intuito.
Quote:
Gambero
appunto... MOUNT.
Da li poi vai avanti :D
Dopo MOUNT c'era solo SYSTEM, CACHE, DATA, SD EXT, SDCARD, ho trovato un'altra voce del menu per abilitare l'usb che mi ha fatto comparire la SD sul pc, ci ho messo dentro il file zippato di GingerCrime e adesso il telefono sta facendo "DISABLE USB MS" e tornando al menu!
-
Quote:
Gambero
dai ci sei quasi. poi una volta che hai su la gingercrime (al riavvio poi noterai anche l'animazione cambiata) pensiamo al kernel :D
Ok, lo sta installando...
Mamma mia, mi devo fumare il mondo per quanto sto nervoso! XD
-
pensa a quando avrai 15 minuti di schermo bloccato sul riavvio... non ti preoccupare sei quasi a cavallo
-
Ok, fatto Reboot sistem now, il telefono si sta riaccendendo... E' normale quindi che sia bloccato? (Non sulla scritta ANDROID, al momento su quella LG)!
-
Quote:
biagiochi
Ok, fatto Reboot sistem now, il telefono si sta riaccendendo... E' normale quindi che sia bloccato? (Non sulla scritta ANDROID, al momento su quella LG)!
AHAH! Ecco l'animazione di Androidworld... Vuol dire che è andato tutto bene? XD