Visualizzazione stampabile
-
Mi dice ZIP VERIFICATION FAILED!
ZIP ISN'T SIGNED CORRECTLEY!
INSTALLATION ABORTED!
-
allora torna nella rom, cancella il file .zip della gingercrime (non ti serve più) e ricopia quello del kernel.
Poi da recovery fai:
-install zip from sd card
-choose zip from sd card
- selezioni lo zip del kernel
dovrebbe andare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagiochi
Si è riacceso, miracolo! Ora che si fa? :D
Quote:
biagiochi
Nel senso che vedevo il display come se fosse riflesso in uno specchio, le scritte da destra a sinistra, tutto, le icone pure, però ora è tornato normale...
Allora, adesso perché devo installare il kernell (prima domanda d'obbligo) e poi lo installo con la stessa procedura di Gingercrime? Quindi recovery, usb, metto il file zip da pc e poi lo installo?
OH COMUNQUE GRAZIE MILLE EH, NON CREDEVO DI RIUSCIRCI!
Quote:
biagiochi
AHAH! Ecco l'animazione di Androidworld... Vuol dire che è andato tutto bene? XD
Quote:
biagiochi
Niente, sempre uguale...
Sul forum dice: (per chi usa la AmonRA deve disabilitare la verifica della signature)
Forse è questo il problema?
-
capito!
non hai la clockwork allora.. forse hai la amonra come recovery
dovrebbe esserci l'opzione nella recovery di disabilitare la verifica della signature
vedi che ci sei :D
io ho la clockwork per quello non devo disabilitare.
-
Infatti adesso l'ha installata! Faccio il wipe come mi hai detto... E poi dopo reboot sistem, giusto?
-
prima i 2 wipe
poi installi il terminale dal market (link 2 o tre reply fa) e scrivi i 2 comandi che ti ho detto.
si riavvia in automatico mentre ti sistema le partizioni.
Dopo quel riavvio porti la carica al 100% e da recovery poi fai il wipe della batteria per sincronizzare il tutto.
Quote:
Gambero
Dopo il flash del kernel è consigliabile fare il wipe della cache e dalvik-cache (non viene perso nulla) e riavvi il cellulare.
Poi dal market installi questo (quando superuser ti chiede il permesso consentiglielo sempre)
https://market.android.com/details?i...=search_result
nel terminale scrivi:
su (e premi invio)
a2sd cachesd (e premi invio)
il cellulare si riavvierà da solo dopo qualche secondo (e anche li il riavvio è titanico...)
a batteria al 100% fare il wipe delle battery stat (dalla recovery mode e solo la prima volta...non tutte le volte che è al 100% )
-
Si ma ora che ho fatto i due wipe che faccio? Power Off o Reboot Sistem?
-
reboot system e poi la parte dal terminale (che per me è quella piu ostica ma sono 2 cose da scrivere) ;)
-
Ok, rebooting... Adesso si sta riavviando, speriamo bene.