tranquillo...
setta il market con il tuo account, scarica il terminale, quando ti chiede i permessi superuser digli di si e consenti... e poi scrivi i 2 comandi ;)
Visualizzazione stampabile
tranquillo...
setta il market con il tuo account, scarica il terminale, quando ti chiede i permessi superuser digli di si e consenti... e poi scrivi i 2 comandi ;)
Si è riacceso, installo il terminale e provo a fare il wipe delle battery stats come mi hai detto, appena fatto scrivo qui! :)
ok, installata, sto per dargli i due comandi...
Ok, fatto. Si sta riavviando...
se ti dico che hai praticamente finito sei contento? :D
dopo il wipe della batteria i consumi ci mettono tre giorni per stabilizzarsi non ti basare troppo sui primi.
2 chicche
- Ora con la gingercrime se vuoi dal market puoi prendere cpuboost lite e settare il processore a 729 (massimo) e 245 (minimo) avendo decisamente un incremento delle prestazioni.
- se vuoi lanciarti nella personalizzazione della grafica vai qui:
[Modifiche ROM GingerLOL 1.5 + GingerCRIME V20C] Framework, Statusbar e Icone - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
scarichi il framework che ti piace, lo metti zippato su sd e installi come al solito da recovery... e ti trovi la grafica come vedi... ma sono sciccherie ;)
per ogni post mio che c'è stato in questo thread puoi premere "thanks" e segnarti una birra che mi devi ;)
Prima di tutto ancora grazie mille, sei un santo!
Ultime domande e poi ti lascio in pace:
Posso cancellare il file zippato del Kernell?
L'emulatore lo lascio installato?
C'è un modo per bloccare quelle app che si aprono di continuo occupando memoria (e che nonostante le chiudessi dal menu di Go Launcher si aprivano di continuo), visto che molte non le uso?
Posso disinstallare robe tipo ThinkFree che non uso?
Mi stai odiando? HUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!
- si puoi cancellare il file zippato.
- l'emulatore lascialo. Se esce un kernel V3 i wipe e l'inizializzazione app2sd è da rifare
- fregatene, come si aprono dopo un po se non usate si chiudono da sole.
Android ha una gestione ottimale.
- Si ora hai il root e quindi puoi cancellare le robe che non usi. Personalmente io uso Titanium Backup sia per i backup che per gestire le apps che voglio togliere.
no non ti odio altrimenti me ne sarei fregto roftl
Ah infatti lo avevo scaricato Titanium, ma giustamente non potevo usarlo! Doh!
Grazie per il non odio, porto la batteria al 100%, faccio quest'ultimo wipe e mi scarico cpuboost... E ovviamente riprendo il backup dei contatti da Pc Suite e mi riscarico tutte le app e giochini vari che avevo! :P
Ancora grazie mille!