Visualizzazione stampabile
-
Devi avere un navigatore off line... tipo copilot o navigon o sygic (personalmente consiglio il primo). Altrimenti il tuo navigatore andrà sempre con i dati. inoltre devi disabilitare l'utilizzo dei dati altrimenti queste app seppure il telefono sia connesso in wifi si connettono utilizzando la rete del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampy21
Devi avere un navigatore off line... tipo copilot o navigon o sygic (personalmente consiglio il primo). Altrimenti il tuo navigatore andrà sempre con i dati. inoltre devi disabilitare l'utilizzo dei dati altrimenti queste app seppure il telefono sia connesso in wifi si connettono utilizzando la rete del telefono.
sono gratis qste app?
-
navigOn mi pare di si, le altre le paghi...
-
L' unico navigatore gratis dovrebbe essere Navit2. Il resto si paga.
-
Quote:
Cosmogenesis
L' unico navigatore gratis dovrebbe essere Navit2. Il resto si paga.
e buono come navigatore off line?? lo posso usare anke cn la linea 2g?
-
È offline non ti serve la connessione
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giampy21
Eccomi in soccorso ragazzi, io ci ho penato tanto dietro questo problema.
La soluzione di casaprocida è assolutamente funzionante, ma come ribadito, poco funzionale.
Allora, scaricate dal market "gps status" e "gps fix".
Aprite il primo menu -> strumenti -> gestisci A-GPS -> premere ripristina
poi, se non avete una tariffa dati attivate il wifi, andate in veranda o alla finestra e aprite gpsfix.
Premete "start fixing": in pochi secondi, massimo un minuto il vosto gps fixerà la posizione e sarete apposto.
L'O1 è A-GPS quindi periodicamente ha bisogno di riscaricare i dati GPS. Se avete un abbonamento dati potete farlo in mobilità, se non l'avete ricordate di svolgere questa procedura ogni 3 giorni circa a casa vostra o dove avete la disponibilità di una rete wifi, o comunque quando pensate che vi potrebbe servire il navigatore.
Ciao a tutti.Ho un lg optimus one perfettamente originale.Appena comprato il gps funzionava alla perfezione, poi ha smesso dopo che ho installato ginger.Tramite una guida sono riuscito a fare il downgrade e sono riuscito a ritornare alla versione 2.2 solo che anche adesso il gps non funziona.Ho provato a fare come dice Giampy21 ma niente.Come posso fare?Suggerimenti?Grazie.
-
Il fw non c'entra nulla... io ho ginger...
Sei sicuro di essere connesso quando esegui la procedura? basta anche la rete di casa e una finestra... poi se hai un'abbonamento dati e puoi farlo in movimento ancora meglio...
-
hankdelarg, fai prima un reset e poi segui i consigli di Giampy21 ;)
-
Quote:
LGMobile
hankdelarg, fai prima un reset e poi segui i consigli di Giampy21 ;)
Con reset intende hard reset cioè "power+tasto volume giù+home?"