CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cartella foto nella gingerlol e file musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cartella foto nella gingerlol e file musica

    Dopo aver messo la gingerlol 1.5.2 non mi tornano piu 2 cose:

    primo, le foto dove vengono salvate? in che cartella ne ho scattate un paio per trovare la cartella ma nada.

    secondo, gli mp3 prima mi davano la solita immagine a lato che raffigura l'album di origine, ora stranamente non me lo fa piu sono tutte senza immagine gli mp3, so che è na cavolata ma era solo per capire il motivo se ci stava qualche opzione da attivare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    La cartella per le foto è dcim. Per la musica non ti so dire, io uso il player della miui e le copertine le mostra.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la cosa strana e che prima le vedeva le copertine con la originale, io ho le mp3 nella cartella bluetooth cartella musica, che lettori mi consigli di provare?

    Ho guardato nella cartella dcim pero e vuota asd, avevo scattato 2 foto per porva e sono sparite e io non le ho cancellate, ma la cosa bella e che se poi stacco dal usb e torno su galeria ci sono le vedo, non è strano?

    EDIT: ho fatto una prova ho scattato una foto, ho controllato che in galleria ci sia, mi dice che sta in dcim/fotocamera, collego al pc via usb vado nella cartella dcim e non trovo nulla manco la cartella asd, sapete aiutarmi?
    Stessa cosa per i video, che li salva nella cartella delle foto vedo.
    Ultima modifica di maxfromitaly; 31-08-11 alle 00:17

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfromitaly Visualizza il messaggio
    ma la cosa strana e che prima le vedeva le copertine con la originale, io ho le mp3 nella cartella bluetooth cartella musica, che lettori mi consigli di provare?

    Ho guardato nella cartella dcim pero e vuota asd, avevo scattato 2 foto per porva e sono sparite e io non le ho cancellate, ma la cosa bella e che se poi stacco dal usb e torno su galeria ci sono le vedo, non è strano?

    EDIT: ho fatto una prova ho scattato una foto, ho controllato che in galleria ci sia, mi dice che sta in dcim/fotocamera, collego al pc via usb vado nella cartella dcim e non trovo nulla manco la cartella asd, sapete aiutarmi?
    Stessa cosa per i video, che li salva nella cartella delle foto vedo.
    Player musicale quello della MIUI. Trovi l' apk su internet e su xda.
    Per le immagini, la galleria contiene tutte le immagini contenute nella SD, nella DCIM salva solo le foto e i video scattati dal telefono. Prova a cancellare i dati della galleria dal menu applicazioni, il fatto che non ti veda nessuna immagine è strano.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 31-08-11 alle 11:55

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o rinstallato la gingerlol da 0 ma fa uguale.
    Com,e dicevo sopra se scatto na foto e poi en tro in galleri la vedo mi dice che sta nella sotto cartella fotocamera ma se collego via usb non trovo sta cartella e se faccio una ricerca della foto che ho rinominato, non me la trova.
    Ultima modifica di maxfromitaly; 31-08-11 alle 12:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy