CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto internet

    Ciao a tutti ho un problemino grave ... visto che un abbonamento per navigare con rete wind.

    E da oggi pomeriggio che sul telefonino è scomparso completamente il segnale di dati in entrata, uscita ... la H (e le frecette)che normalmente appare tra il livello di segnale e il bordo sinistro del tel (se sigurda il monitor). E' un problema della rete wind o qualcosa di più grave del cell?... riesco solo a chiamre ed ad esser chiamato..niente internet in nessun modo

    Il servizio clienti mi ha detto di farmi risentire tra 24 ore ma non credo sappiano cosa sia successo... e qualcuno di voi lo sa?


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubba101 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problemino grave ... visto che un abbonamento per navigare con rete wind.

    E da oggi pomeriggio che sul telefonino è scomparso completamente il segnale di dati in entrata, uscita ... la H (e le frecette)che normalmente appare tra il livello di segnale e il bordo sinistro del tel (se sigurda il monitor). E' un problema della rete wind o qualcosa di più grave del cell?... riesco solo a chiamre ed ad esser chiamato..niente internet in nessun modo

    Il servizio clienti mi ha detto di farmi risentire tra 24 ore ma non credo sappiano cosa sia successo... e qualcuno di voi lo sa?

    se nelle impostazioni la rete dati è attiva penso proprio che è un problema della wind...hai la possibilità di provare la scheda in un altro telefono? cosa che sicuramente ti diranno di fare loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy