Visualizzazione stampabile
-
Che si scarica troppo subito boo.... col samsung che avevo prima mi durava 2 giorni anche se mi sentivo le canzoni,video , mex ecc... invece questo lo messo a caricare stanotte e ora la batteria già sta a metà e solo stamattina ci sono andato un po su internet e poi mex basta poi ho visto che lo standby e quello che consuma troppo che posso fare? qualche consiglio?
-
Per lo standby vorrei sapere si può disattivare ? o ce deve rimanere per forza attivo? e poi un altra cosa se per esempio la batteria sta a meno della meta e lo si vuole mettere a caricare cosi che le mattina dopo sià carico , si può fare? o si danneggia la batteria? (Se non potevo mandare 2 mex scusatemi tanto )
-
Se hai la 2.3.3 il problema è quello. Consuma molto, troppo, e spesso senza una ragione che giustifichi questo.
Installa una rom custom o fai un downgrade a Froyo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloud95
Per lo standby vorrei sapere si può disattivare ? o ce deve rimanere per forza attivo? e poi un altra cosa se per esempio la batteria sta a meno della meta e lo si vuole mettere a caricare cosi che le mattina dopo sià carico , si può fare? o si danneggia la batteria? (Se non potevo mandare 2 mex scusatemi tanto )
Ciao, lo standby non si può disattivare, ma lo puoi impostare tu e per spegnere lo schermo basta toccare appena il tasto accensione. La batteria al litio può essere caricata quando e per quanto vuoi e senza nessunissimo problema, tanto è autogestita al meglio :)
-
Quote:
Se hai la 2.3.3 il problema è quello. Consuma molto, troppo, e spesso senza una ragione che giustifichi questo.
Installa una rom custom o fai un downgrade a Froyo.
No ho la 2.2 xDD
Quote:
Ciao, lo standby non si può disattivare, ma lo puoi impostare tu e per spegnere lo schermo basta toccare appena il tasto accensione. La batteria al litio può essere caricata quando e per quanto vuoi e senza nessunissimo problema, tanto è autogestita al meglio
e come si fa per impostarlo?
Ok allora per caricare la batteria non ce problema grazie mille ;)
-
Io ho come te la versione 2.2, a me, qualche tempo fa è capitato che iniziasse a consumare uno sproposito di batteria dopo che entrava in modalità aereo, e successivamente quando si riprendeva, e tornava ad un normale consumo solo dopo che lo riavviavo completamente, poi mi sono ricordato che avevo attivato la modalità Debug USB. Prova a vedere se hai questa modalità attiva: vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo e vedi se la voce Debug USB è attiva, in caso affermativo disattivala e riavvia il terminale, io così ho risolto.
-
Il problema e che la cartella Sviluppo non ce xDD