CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Come far durare di più la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Cloud95

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che si scarica troppo subito boo.... col samsung che avevo prima mi durava 2 giorni anche se mi sentivo le canzoni,video , mex ecc... invece questo lo messo a caricare stanotte e ora la batteria già sta a metà e solo stamattina ci sono andato un po su internet e poi mex basta poi ho visto che lo standby e quello che consuma troppo che posso fare? qualche consiglio?

2.  

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per lo standby vorrei sapere si può disattivare ? o ce deve rimanere per forza attivo? e poi un altra cosa se per esempio la batteria sta a meno della meta e lo si vuole mettere a caricare cosi che le mattina dopo sià carico , si può fare? o si danneggia la batteria? (Se non potevo mandare 2 mex scusatemi tanto )

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Se hai la 2.3.3 il problema è quello. Consuma molto, troppo, e spesso senza una ragione che giustifichi questo.
    Installa una rom custom o fai un downgrade a Froyo.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloud95 Visualizza il messaggio
    Per lo standby vorrei sapere si può disattivare ? o ce deve rimanere per forza attivo? e poi un altra cosa se per esempio la batteria sta a meno della meta e lo si vuole mettere a caricare cosi che le mattina dopo sià carico , si può fare? o si danneggia la batteria? (Se non potevo mandare 2 mex scusatemi tanto )
    Ciao, lo standby non si può disattivare, ma lo puoi impostare tu e per spegnere lo schermo basta toccare appena il tasto accensione. La batteria al litio può essere caricata quando e per quanto vuoi e senza nessunissimo problema, tanto è autogestita al meglio

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se hai la 2.3.3 il problema è quello. Consuma molto, troppo, e spesso senza una ragione che giustifichi questo.
    Installa una rom custom o fai un downgrade a Froyo.
    No ho la 2.2 xDD

Ciao, lo standby non si può disattivare, ma lo puoi impostare tu e per spegnere lo schermo basta toccare appena il tasto accensione. La batteria al litio può essere caricata quando e per quanto vuoi e senza nessunissimo problema, tanto è autogestita al meglio
    e come si fa per impostarlo?
    Ok allora per caricare la batteria non ce problema grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io ho come te la versione 2.2, a me, qualche tempo fa è capitato che iniziasse a consumare uno sproposito di batteria dopo che entrava in modalità aereo, e successivamente quando si riprendeva, e tornava ad un normale consumo solo dopo che lo riavviavo completamente, poi mi sono ricordato che avevo attivato la modalità Debug USB. Prova a vedere se hai questa modalità attiva: vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo e vedi se la voce Debug USB è attiva, in caso affermativo disattivala e riavvia il terminale, io così ho risolto.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il problema e che la cartella Sviluppo non ce xDD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio