Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread wifi
Ciao a tutti
Con 2.2 era stato risolto il problema per cui il wifi si autospegne quando lo schermo va in standby, poi con 2.3 invece la cosa sembra ripresentarsi. uso gingerlol 1.5.2, come fixo questo fastidioso inconveniente? l'aggiornamento v20g risolve questo fatto? (anche se però non mi risulta ci siano rom cucinate valide con questa base...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BZero86
Ciao a tutti
Con 2.2 era stato risolto il problema per cui il wifi si autospegne quando lo schermo va in standby, poi con 2.3 invece la cosa sembra ripresentarsi. uso gingerlol 1.5.2, come fixo questo fastidioso inconveniente? l'aggiornamento v20g risolve questo fatto? (anche se però non mi risulta ci siano rom cucinate valide con questa base...)
Ma nn é un bug se ho capito bene di cosa parli, vai in impostazioni/wireless e reti/ impostazioni wi-fi premi tasto menu quindi avanzate e criteri di sospensione wi-fi e selezioni mai. Almeno credo che ti stai riferendo a questo.
-
Infatti non è un bug, è una funzione per il risparmio energetico.
-
io credevo fosse un bug perchè con gingerbread hanno nascosto il criterio di spegnimento dentro un sottomenu "avanzate", che se uno non lo sa non si immagina esista, trovandoci già in un menu di impostazioni... :s