Visualizzazione stampabile
-
Problema market 3.3.11
Mi son ritrovato ieri questa versione..peccato che di farmi vedere la lista delle app installate non ne vuole sapere... ho ricreato anche i collegamenti e cancellato i dati ma non va... qualcuno ha lo stesso problema? Mi sa che l'unica é rimuovere l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
io ho ancora il vecchio market (3.1.5), come si aggiorna?
oltretutto mi sono stancato di vedere gli sfondi di halloween in homepage... ma quanto dura sta festa?
-
Io ho aggiornato, non trovo alcun problema, anzi, ottima la feature degli aggiornamenti solo via wifi.
Ale, se ha bisogno faccia qualche test sono a disposizione.
-
Ho contattato il bottegaio del market :-D ho segnalato i problemi e mi hanno detto che é un problema di diversi account, dovrebbero risolvere "a breve" in realtà da venerdj a oggi non é cambiato nulla
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Il tuo problema lo ha mio padre dalla versione 3.1.5 a me invece segnala Gmail e Yotube come "non installate"
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Il tuo problema lo ha mio padre dalla versione 3.1.5 a me invece segnala Gmail e Yotube come "non installate"
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando
Androidiani App
Forse perchè sono le versioni presenti sul celle e non quelle prese dal market...
Io ho ancora la 3.1.5 e nessun sfondo di halloween e tutto funziona quasi bene, è solo più pesante a caricare...