Visualizzazione stampabile
-
conversione film
ciao ragazzi!ho questo problema!converto dei film in formato avi per mettere sul telefono e li trasformo in wmv!fino a qua tutto ok!però alcuni film hanno i sottotitoli e mi rimangono attivi nel film che metto sul telefono!ho provato con impostazioni e preferenze del telefono ma rimangono!premetto che uso come programma "format factory"!c'è un modo per togliere subito i sottotitoli?
p.s. quale è il formato video che si vede meglio secondo voi?per ora per me è il wmv!rimangono definitissimi!
-
Se dal pc al cell sposti solo il file avi e il wmv e vedi ancora i sottotitoli allora vuol dire che essi sono presenti già nel filmato e, a meno che non tagli la parte bassa del video perdendo sia i sottotitoli che parte della scena, non puoi farci niente.
-
Vedi se questa guida è abbastanza semplice: Video_rimuovere_sottotitoli
-
Buonissimo per la guida! Stasera la provo! Quale formato secondo voi è il migliore per vedere film su questo tel?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Bella questa conversione con VirtualDub mi mancava.
@jacopo. Visto che ci sei con VirtualDub cambia pure la risoluzione, fai un downgrade alla risoluzione massima del nostro cell in modo da avere file più piccoli (e di molto) ottuimizzati per il nostro cell.
Per il formato, non preoccuparti il classico xvid è supportato dal nostro cell, nella peggiore delle ipotesi fai qualche test con dei video brevi, trova il codec che ti piace di più ...
-
Come risoluzione metto 320x480 no? O al contrario cmq quella! :)stasera provo tutto!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Per il formato puoi anche utilizzare il Divx.....