CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root

    ragazzi scusate... ho cercato, trovato e provato alcuni software per i permessi di root sul mio O1... ma niente...

    avete qualche software provato e sicuramente funzionante?? ed in caso consigli prima dell'uso??


    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni, info sul telefono e faccia sapere cosa hai in Versione Software.
    Al varirare di quella varia anche la modalità per effettuare il root.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho la 20G l'ho installata proprio oggi...

    Numero Modello
    LG-P500

    Versione di Android
    2.3.3

    Versione kernel
    2.6.35.10-perf
    lg-electronics@INFBA00091 #1

    Numero build
    GRI40

    Versione software
    LG-P500-V20g

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    ho la 20G l'ho installata proprio oggi...

    Numero Modello
    LG-P500

    Versione di Android
    2.3.3

    Versione kernel
    2.6.35.10-perf
    lg-electronics@INFBA00091 #1

    Numero build
    GRI40

    Versione software
    LG-P500-V20g
    Guarda la guida che ho postato al mess 8 di questa discussione, penso che faccia al caso tuo
    https://www.androidiani.com/forum/lg...terminale.html
    Ultima modifica di marce; 23-11-11 alle 10:08
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Guarda la guida che ho postato al mess 8 di questa discussione, penso che faccia al caso tuo
    https://www.androidiani.com/forum/lg...terminale.html
    L'avevo già vista ma non mi funzionava... ora ho capito il perchè... non avevo la 20g

    senti ora ho fatto tutto ho i permessi... mi consigli una rom un kernel e qualche utiliti di backup/restore (io ho titaniuk backup com'è??)

    calcola che questo telefono fra poco passerà a mia moglie che lo userà in maniera MOLTO semplice da cellulare (telefono navigazione internet e poche altre cosine)e vorrei dargli un cell un pò aggiornato magari con qualche settaggio che le permetta di avere un cell un pò più performante dell'originale (ho letto di overclock ma non so come e con cosa farlo e i parametri ottimali per un corretto funzionamento senza rischiare il cell) e magari un pò più di batteria...

    Grazie

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    L'avevo già vista ma non mi funzionava... ora ho capito il perchè... non avevo la 20g

    senti ora ho fatto tutto ho i permessi... mi consigli una rom un kernel e qualche utiliti di backup/restore (io ho titaniuk backup com'è??)

    calcola che questo telefono fra poco passerà a mia moglie che lo userà in maniera MOLTO semplice da cellulare (telefono navigazione internet e poche altre cosine)e vorrei dargli un cell un pò aggiornato magari con qualche settaggio che le permetta di avere un cell un pò più performante dell'originale (ho letto di overclock ma non so come e con cosa farlo e i parametri ottimali per un corretto funzionamento senza rischiare il cell) e magari un pò più di batteria...

    Grazie
    Nella sezione modding c'é una guida scritta da me, al primo post ci sono dei link di rom basate sulla 20g. Installa la nexusginger 2.8, é stabile e performante per le isytruzioni segui il link della discussione ed avrai tutte le informazioni delle quali hai bisogno. Dopo aver installato la rom per l'oc ti consiglio nofrills (gratis e lo trovi sul market) per i parametri setta 729 come massima e 245 come minima governor lightassv2 e io scheduler noop. La rom é molto scarna di programmi ma per reinstallarli basta andare nel terminale e tramite menù ci faci ciò che vuoi. Cmq al primo post della discussione della nexus ci sono tutte le informazioni. Se poi qualcosa nn lo sai fare chiedi pure.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding c'é una guida scritta da me, al primo post ci sono dei link di rom basate sulla 20g. Installa la nexusginger 2.8, é stabile e performante per le isytruzioni segui il link della discussione ed avrai tutte le informazioni delle quali hai bisogno. Dopo aver installato la rom per l'oc ti consiglio nofrills (gratis e lo trovi sul market) per i parametri setta 729 come massima e 245 come minima governor lightassv2 e io scheduler noop. La rom é molto scarna di programmi ma per reinstallarli basta andare nel terminale e tramite menù ci faci ciò che vuoi. Cmq al primo post della discussione della nexus ci sono tutte le informazioni. Se poi qualcosa nn lo sai fare chiedi pure.
    parli di questa no??

    https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2011-a.html

    l'ho vista prima e infatti mi stavo per accingere a installare la gingerbread v20g recovery... ma fatto questo come la installo la nexusginger??

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    parli di questa no??

    https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2011-a.html

    l'ho vista prima e infatti mi stavo per accingere a installare la gingerbread v20g recovery... ma fatto questo come la installo la nexusginger??
    Si questa, in basso nella second aparte della guida c'é un link che rimanda direttamente alla discussione della nexusginger ed al primo post di quella discussione c'e la procedura di installazione basta che la segui alla lettera ed avrai la nuova rom installata. Seguila da INSTALLAZIONE, la prima parte di quella guida nn ti serve perché gia hai gingerbread + recovery.
    Ultima modifica di marce; 23-11-11 alle 12:15
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Si questa, in basso nella second aparte della guida c'é un link che rimanda direttamente alla discussione della nexusginger ed al primo post di quella discussione c'e la procedura di installazione basta che la segui alla lettera ed avrai la nuova rom installata. Seguila da INSTALLAZIONE, la prima parte di quella guida nn ti serve perché gia hai gingerbread + recovery.
    tutto fatto tutto alla perfezione grazie... una domanda volevo farti... da quel poco che sto provando sembra essere più veloce della ROM ufficiale però ho un piccolo dubbio non so se ti è mai capitato o hai letto da qualche parte... sembra che la connettività dati sia un pò meno come dire... prestante... vale a dire vado un pò meno in H... ti è mai capitato?? o magari hai qualche consiglio di settaggio per farlo andare meglio??

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    tutto fatto tutto alla perfezione grazie... una domanda volevo farti... da quel poco che sto provando sembra essere più veloce della ROM ufficiale però ho un piccolo dubbio non so se ti è mai capitato o hai letto da qualche parte... sembra che la connettività dati sia un pò meno come dire... prestante... vale a dire vado un pò meno in H... ti è mai capitato?? o magari hai qualche consiglio di settaggio per farlo andare meglio??
    un'altra domanda ti volevo fare... come si chiama il programma per spostare le applicazioni che installi direttamente sulla SD in maniera totale??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy