CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema memoria interna

    Salve premettendo che ho il telefono roottato vi pongo questa domanda...ieri pomeriggio ho scaricato e installato un gioco di nome apparatus una volta installato il programma occupava circa 16 mb nella memoria interna ho spostato il gioco nella sd e la memoria interna ha riaquistato i 16mb fin qui tutto ok.il problema è sorto quando ho avviato il gioco e quando ho smesso di giocare andando sulla home è apparso quel malefico simbolo della memoria in esaurimento :S praticamente sono volati nel nulla 20 mb e sono rimasto con 400k, ma non è finita qui ho disistallato vari programmi per acquisire un po di memoria e ho reinstallato apparatus spostato su sd e dopo che l'ho disistallato sono spariti altri 6 mb o.0...ora la domanda che vi pongo è questa,c'è un programma o un modo per visualizzare i file presenti nella memoria interna? ed eventualmente eliminare i file superflui? Grazie a tutti per qualunque risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sono i files di cache creati dal gioco o da altre app.
    Per eliminare la cache di un'app vai in impostazioni->applicazioni->Gestisci applicazioni quindi scorri la lista fino a quando trovi l'app che ti interessa, click sul nome dell'app e sei nella schermata info applicazione, in fondo vedrai la quantità di cache creata dall'applicazione e potrai eliminarla con il pulsante "cancella cache". Applicazioni che normalmente creano file di cache di dimensioni sostenute sono tra le altre Gmail, Market e i vari browser.

    Se vuoi fare più velocemente scarichi Android Assistant, dove selezioni la scheda Strumenti e successivamente la voce pulizia della cache, ti verrà mostrata una lista con tutte le applicazioni che hanno creato un file di cache con tanto di dimensioni del file di cache, premi pulisci tutti e hai risolto in un colpo solo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato ma mi ha liberato una quantità irrisioria rispetto a quella scomparsa solo 4 mb

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche altra idea? perchè la cosa è abbastanza urgente in quanto avendo la memoria in esaurimento non posso inviare messaggi e le app spesso crashano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy