Visualizzazione stampabile
-
Si si uso l originale! A me funziona! Se installi no frill CPU vedi le frequenze cambiare:)è utile perché quando uso il telefono voglio potenza ma durante la giornata go buchi in cui ricevo qualche mess e basta! Quello applicazione è perfetta perché abbassa la frequenza! Poi quando la chiudi tornano come prima!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Si si uso l originale! A me funziona! Se installi no frill CPU vedi le frequenze cambiare:)è utile perché quando uso il telefono voglio potenza ma durante la giornata go buchi in cui ricevo qualche mess e basta! Quello applicazione è perfetta perché abbassa la frequenza! Poi quando la chiudi tornano come prima!
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
ottimo. a quanto l'hai impostata la frequenza di default nelle impostazioni del prog? io l'ho messa su auto..
e a che livello usi il programma? 1,2 o 3? grazie
poi non ho capito una cosa: questo prog abbassa il clock solo quando il telefono è in idle o sempre?
-
si anche io a default!abbassa sempre!anche in attività!però lui a default usa i valori che imposti tu!per esempio se metti come max 806 lui scende al massimo a 480 sempre di max!invece io quando imposto dall app no frill metto max 480 e min 122, lui al massimo va a 245 di max poi al secondo livello va a 320 e al primo sta a 480!però con no frill vedi freq attuale e vedi proprio cambiare!oggi ho fatto la prova e nei vuoti in 4 ore ha consumato 2%!io avevo 480 di max e 122 min!ho messo il terzo livello quindi andava a 245 e 122!se devo rispondere ad un messaggio basta che scendo anche solo di uno che lui va a 320 che riesco a usare tranquillamente il telefono!così davvero ho allungato di brutto la durata!poi quando voglio potenza aumento tutto e via:)
-
leggevo però in un thread sull'overclock che scendere sotto i 480MHz può risultare addirittura controproducente...
infatti ora l'ho impostato come limite inferiore grazie all'app che mi hai consigliato (no-frills) e ho settato il governor su conservative (che dovrebbe consumare meno dell'ondemand). tieni presente che io ho la rom stock quindi non ho molti settaggi a disposizione...
-
Si infatti anche io non sapevo questa cosa! Quando metto le frequenze normali uso quello come prima! Quando invece lo uso come massimo di minimo abbasso al più basso che è 122! Si se hai smartass o intractive quando vuoi un po di potenza usa quelli! Se no
Lascia quello li al max metti ondemand!
-
Considera però che se per esempio lo lasci in stand by devi mettere meno! Almeno metti 122 320! Io lasciavo 122 di minimo e 806 di massimo e al mattino mi usava mezza batteria! Poi mi hanno detto quella cosa sulla frequenza min e ho letto che in stand by devi mettere meno! Nel frattempo ieri ho fatto anche un battery calibration! Ora anche a pieno uso sembra andare un pelo meglio!