Visualizzazione stampabile
-
problema con batteria
ciao ragazzi! ho questo problema! la batteria mi dura pochissimo! uso già il display senza luminosità e praticamente tutti i servizi disabilitati (wifi blut GPS) il cellulare ha un mesetto! monto la.cyanogen 7.1!questa notte in modalità aereo è passato da 78% al 39! che si può fare? ho provato programmi però non riesco a capire il.beneficio!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Hai fatto tutti i wipe al momento dell' installazione della rom? Può essere utile fare anche un wipe delle battery stats e calibrare la batteria.
-
si i wipe tutti!calibrare la batteria come faccio?può funzionare?ha facendo andare un programmino per il risparmio ora non riesco più a mettere la vibrazione:(scendo di volume finche non c'è il simbolo della vibra ma quando mi arriva un mess non vibra!ho anche messo vibra sempre!:(
per fare la calibrazione devo installare un app vero?
grazie intanto della risp!:)
-
ragazzi uso come programma battery saver!vedo che mi diminuisce la frequenza max del processore!premetto che uso 122 e 806 interactive!mi porta la frequenza max a 480!
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
ragazzi uso come programma battery saver!vedo che mi diminuisce la frequenza max del processore!premetto che uso 122 e 806 interactive!mi porta la frequenza max a 480!
122-806 in attivo? Utilizza 480-806. Sotto 480 per una questione di voltaggi utilizzi più batteria.
-
Si con governor interactive! Dici? È una cosa paradossale questa pero!
-
Per il battery calibrator fai un wipe Barrette star da recovery
-
Quote:
japoco_poz14
quale battery saver usi? ne vedo parecchi sul market...
in effetti l'unica cosa che mi delude di questo device è la durata della batteria... :(
-
Si chiama battery Saveri di antutu! ora non ricordo ma devi avere i permessi di root credo! È l unico che funziona per ora! Ti abbassa le frequenze del CPU in base a come le imposti tu! Hai 3 livelli di risparmio! Più sali più abbassa il processore!ovviamente devi tenere luce bassa e le altre cose spente! Cmq ho notato che ricaricarlo da presa di corrente sia molto più veloce rispetto al computer! In internet ho letto che le batterie al litio vanno ricaricate lente! Voi sapete qualcosa?
-
Quote:
japoco_poz14
Si chiama battery Saveri di antutu! ora non ricordo ma devi avere i permessi di root credo! È l unico che funziona per ora! Ti abbassa le frequenze del CPU in base a come le imposti tu! Hai 3 livelli di risparmio! Più sali più abbassa il processore!ovviamente devi tenere luce bassa e le altre cose spente! Cmq ho notato che ricaricarlo da presa di corrente sia molto più veloce rispetto al computer! In internet ho letto che le batterie al litio vanno ricaricate lente! Voi sapete qualcosa?
si, sicuramente la porta usb del pc eroga meno corrente (mAh) rispetto al caricabatterie da viaggio, però finchè usi quello di LG secondo me non devi porti problemi su eventuali danni alla batteria.
ora provo anch'io quell'app, sono già root. grazie.