Salve ragazzi,
che modello di auricolare bluetooth mi consigliate di acquistare? E' possibile anche ascoltare la musica, l'audio dei filmati e le indicazioni del navigatore?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
che modello di auricolare bluetooth mi consigliate di acquistare? E' possibile anche ascoltare la musica, l'audio dei filmati e le indicazioni del navigatore?
Grazie
che io sappia un auricolare che supporti a2dp
Ho acquisto LG AURICOLARE BLUETOOTH HBM-235.
Ottimo prodotto ma funziona soltanto con le telefonate, musica e altre applicazioni non va.
Il personale della mediaworld mi ha riferito che è difficile trovare un auricolale in grado di ascoltare pure la musica!!!!
Ma esiste questa possibilità?
Accoppia l'auricolare al cellulare. Vai in Impostazioni bt, tap lungo sull'auricolare, scegli opzioni e metti il flag su media. Dovrebbe funzionare. Facci sapere.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ho accoppiato l'auricolare al cellulare.... ma in impostazione bt come selziono opzioni>>> flag su media? Cosa significa tap lungo sull'auricolare???
Dopo ver accoppiato l'auricolare vai in impostazioni; Wireless e reti; Impostazioni Bluetooth; attiva il bluetooth.
Vedrai l'elenco dei device accoppiati al tuo cellulare. Identifica il tuo nuovo auricolare e tienici il dito sopra per qualche secondo (tap lungo), ti si aprirà un menu con le voci Conetti, Disaccoppia, Accesso alla connessione, Opzioni ...
Fai tap su opzioni e avrai tre voci, connetti, Telefono e Media.
Il flag su telefono fà si che vengano inoltrate le chiamate all'auricolare.
Il flag su media fà si che venga inviata la musica all'auricolare.
Riprova e fammi sapere.
Ho seguito i tuoi consigli ma quando eseguo il "tap" ed entro nel menù opzioni vedo due voci già spuntate:
1. Connetti
collegato ad audio telefono
Profili
Telefono
Collegato ad audio telefono
Putroppo la voce media non è disponibile, è probabile che il dispositivo bt non è compatibile? Possibile?
:'(
A questo punto temo il tuo auricolare non sia compatibile con i flussi multimediali.
Mi dispiace :(
Confermo guardando la scheda dal prodotto:
Bluetooth HBM-235 - Lgmobileshop
tra le funzioni non viene citata la possibilità; comunque è uno spreco di risorse batteria un tipo di flusso del genere; tieni presente che puoi farlo in una macchina e allora sì ma tra il cellulare e un affarino auricolare è duretta ..
credo che abbiamo risolto il problema, chiudo perchè sto riordinando bene la sezione