Ragazzi scrivo nella sezione dell'LG Optimus Pro sebbene il problema di cui mi accingo a parlare si sia verificato anche sull'Optimus One e sul Smsung Galaxy S Advance di due miei amici. Il problema è il seguente: ho installato Link2SD e seguito la guida presente nel forum per spostare le app su partizione ext creata sulla microSD. Ad un tratto però ho voluto provare ad eliminare i collegamenti ed a spostare invece le app segnalate come "spostabili" sulla scheda SD. Non l'avessi mai fatto!! Avevo 135mb a disposizione, ora (con le stesse app installate, senza aver aggiunto nulla) mi ritrovo con soli 40mb!!Ho provato a ricollegare nuovamente le app ma la situazione rimane invariata: la memoria non accenna ad aumentare. Lo stesso è accaduto ai miei amici. Eppure sulla guida c'è scritto che le app nella SD occupano addirittura meno memoria di quelle collegate!! Per favore aiutatemi, non posso più installare nulla!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ho provato a ricollegare nuovamente le app ma la situazione rimane invariata: la memoria non accenna ad aumentare. Lo stesso è accaduto ai miei amici. Eppure sulla guida c'è scritto che le app nella SD occupano addirittura meno memoria di quelle collegate!! Per favore aiutatemi, non posso più installare nulla!!
Rispondi quotando