-
LG OPTIMUS PRO (c660) problema wifi mi dice errore
Salve a tutti ho un problema con il wi-fi del mio c660 quando mi vado a connettere mi dice errore.. ho provato a fare un hard reset e nnt.. cosa devo fare?? avete una soluzione?? grz in anticipo..
-
-
-
Prova a spegnere e riaccendere il telefono, può essere un bug passeggero oppure se la rete wi fi è protetta avrai sbagliato codice
-
Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:
-
Grzz lo stesso ma ho risolto ieri il problema era un fatto dell aggiornamento xk era sbagliato cm era stato installato.. poi ho rifatto tutto il cell da capo e l aggiornamento alla nuova versione e va meglio di prima..
-
-
Ciao,
io ho lo stesso problema, ma ancora non risolto. Puoi spiegare meglio quando dici "poi ho rifatto tutto il cell da capo"?
Cosa hai fatto di preciso?
-
-
in pratica sono andato sul sito lg ufficiale e clicca su assistenza cellulari android selezioni il telefono e poi clicca su ripristina telefono e segui le istruzioni..
-
Il seguente Utente ha ringraziato LeoxSuper per il post:
-
Grazie,
ci proverò appena possibile.
-
-
ciao a tutti!
ieri ho comprato il mio primo android ma nonostante abbia inserito la password e attivato il wi fi il cellulare non si collega, continua a connettersi e disconnettersi!l'unico modo per navigare è usare la connessione a pagamento della mia compagnia telefonica, cosa posso fare?
-
Permessi di invio