CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Brick Optimus PRO ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Brick Optimus PRO ??

    Ciao a tutti :-) volevo chiedervi un parere

    Dopo una serie di cagate fatte col mio LG C660 Optimus PRO ho deciso di utilizzare KDZ per flashare la ROM stock.
    Ho seguito tutti i procedimenti spiegati dalla guida...ma dopo qualche minuto il programma ha dato un errore bloccandosi e bloccando il telefono in modalità emergency...
    Dopo questo il telefono non si accende più c'è qualcosa che posso fare? Oltre che mandarlo in assistenza dico

    Sono sicuro che se solo riuscissi ad accenderlo, tramite kdz, si potrebbe anche fare qualcosa... Help please
    Ultima modifica di AlfaMiTo; 07-01-12 alle 20:02

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Ho bisogno assolutamente del vostro aiuto: per favore non ignoratemi!!
    Stavo fixando i mermessi tramite recovery (CWM) quando ad un tratto il mio LG Optimus Pro (C660), rootato e e montante la CM7 stable, si è bloccato. Provando a riaccenderlo è comparso prima il logo della LG, quindi lo schermo è diventato bianco e "a puntini" (avete presente quando un canale della TV non prende?) ed ha incominciato a lampeggiare. Vani sono stati tutti i miei tentativi di accedere alla recovery per ripristinare il sistema. Disperato ho deciso di reinstallare il firmware originale tramite KDZ e ci sono riuscito ma all'accensione il mio smartphone continua rimanere bloccato sulla schermata raffigurante il logo della LG. Non riesco in nessun modo ad accenderlo, né ad accedere alla recovery. Qualcuno è ingrado di aiutarmi, di suggerirmi cosa fare per "riportarlo in vita"? Per favore, aiutatemi!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Moto G lte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi fare un hard reset premendo il tasto power+volume down+tasto home e poi vedrai che si riavvia normalmente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il cellelare si blocca sul logo non si accende ;non ho fatto root nè nulla, l'ultima cosa che ho fatto è stata guardare un video su youtube mentre il cell era sottocarica; poi stacco il cellulare dalla carica e lo spengo ;ma ora non si riaccende più si blocca sul logo vi ptrego aiutatemi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribis Visualizza il messaggio
    il cellelare si blocca sul logo non si accende ;non ho fatto root nè nulla, l'ultima cosa che ho fatto è stata guardare un video su youtube mentre il cell era sottocarica; poi stacco il cellulare dalla carica e lo spengo ;ma ora non si riaccende più si blocca sul logo vi ptrego aiutatemi

    Fai un hard reset però resetti il cellulare come nuovo premi i tasti, da cellulare spento, power+volume down+home.
    Psy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy