Salve a tutti vorrei sapere se attualmente esiste una Rom basata su Ics senza il classico problema delle pagine bianche su alcune app......io attualmente ho l'ultima Nightly con Kernel Androoib 8.0.1. e questo bug é presente!!!!! Please help me..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti vorrei sapere se attualmente esiste una Rom basata su Ics senza il classico problema delle pagine bianche su alcune app......io attualmente ho l'ultima Nightly con Kernel Androoib 8.0.1. e questo bug é presente!!!!! Please help me..
Salve a tutti io ho mandato in assistenza il mio cell LG e730 optimus sol..perche' da quando lo comprato il gps non funzionava,wifi si connetteva dopo 20 min che era acceso e si bloccava sempre..poi ho provato a mettere la cyanogen mod 10 tutto bene..poi il giorno dopo si accendeva da solo entrava in emergency mode D:..poi ora vedo che hanno controllato e hanno detto che ha la scheda logica imbarcata e non me lo vogliono sostituire, il cellulare e' in garanzia cosa posso fare? :O
Salve A tutti e' da un po' che ho dei problemi col tasto power...ogni tanto funziona e ogni tanto non funziona..cosa potrei fare? e' molto fastidioso quando ho il cellulare spento e non riesco ad accenderlo!!!
che ROM hai montato?? perchè anch'io avevo questi problemi con alcune cm9 e ogni tanto si riavviava se lo schiacciavo 2 volte mentre lo schermo era spento... dava molto fastidio anche a me e sono tornato alla cm7
La Cm9 Pero' questo problema lo avevo gia' quando avevo la versione originale android..
Io ho risolto questo problema usando i tasti del volume per accendere il terminale. Impostazioni --> display--> (voce con tasti volume)
Si ankio lo fatto...ma il problema e' da cellulare spento!!
Ho dei seri problemi con il tasto power..allora Quando avevo la rom stock andava più o meno..poi ho messo la Cyanogen mod 9 e funzionava ogni tanto..poi oggi che volevo accendere il cell non funzionava proprio..qualcuno ha gia' avuto questo problema ed e' riuscito a risolvere? grazie
Sinceramente se già non andava con la rom stock credo sia un problema tale da portarlo in assistenza...
Aspetta un pò però, chissà che qualcuno non abbia avuto il tuo stesso problema ed è riuscito a risolvere...