Hai fatto 3 (o più) post per lo stesso argomento!!! Non abusiamo del forum!
Visualizzazione stampabile
Hai fatto 3 (o più) post per lo stesso argomento!!! Non abusiamo del forum!
Dopo circa 2 anni ho cambiato telefono. A causa dei tanti problemi di questo LG ho deciso di cambiare. Devo però ringraziare tutti voi di questa grande comunity che mi hanno sempre aiutato.. Lorevo, e tutti gli altri anche se non vi ho conosciuto di persone siete davvero dei grandi :) a presto..
P.s. Continuerò a smanettare con e730 fino alla morte.. Riuscirò a farlo camminare :cool:
buongiorno a tutti !!!
avrei una piccola curiosità da proporvi ....
integrata sulla rom ufficiale, c'è un programmino con relativo whidget con il quale si possono leggere le news in tempo reale ... non parlo di news e meteo, parlo di quell'altro ... vorrei installarlo sulla mia Harshginger :-)
grazie
Salve a tutti, ho scaricato dal Play store Sygic 13.2.1 dopo averlo provato per una settimana ed essere abbastanza soddisfatto ho deciso di acquistare la licenza, dopo qualche altro giorno di uso mi sono accorto (non so perchè non me ne sono accorto prima) che è terribilmente lento ad aggiornarsi, per esempio: ad un incrocio mi dice gira a destra! dopo aver girato e percorso circa un 200 Mt lui mi da il triangolino ancora fermo sullo stesso incrocio, oppure a volte addirittura sempre su gli stessi incroci mi da il triangolino già svoltato che prosegue per un pò quando in realtà sono ancora fermo sempre sullo stesso incrocio per dare la precedenza, o per esempio mi da che sto andando a 50KM allora quando invece sono già fermo da 6-7 secondi.
Secondo voi posso fare qualcosa per risolvere questi problemi o devo considerare buttati questi 20 euro?
Grazie
in ICS ufficiale del nostro SOL, vorrei eliminare 4 pagine vuote del louncher, è possibile ? non riesco a farlo ....