Visualizzazione stampabile
-
se vuoi rimanere con il launcher stock (dovresti provare apex od holo, molto migliori) prova a fare il pinch sulla schermata home, se non ricordo male dovrebbe farti vedere le miniature delle schermate e potrai eliminarle.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
lg e730 aiuto
salve a tutti ho installato dei programmi sul mio lg e730 dove li trovo quando apro il menu non riesco a trovare le cartelle dei file del telefono avevo un samsung aprivo il menu e trovavo l'archivio con tutte le cartelle download, dcm,6677game,android etc etc mi potete aiutare grazie
-
Ciao, se non trovi l'archivio scarica dal play store l'applicazione "Explorer" da quel poco che ho capito è quello che ti dovrebbe servire ;)
-
-
in parte ... praticamente ho dovuto installare holo ... nel launcher stock per quel che ho capito, non si possono eliminare le pagine non utilizzate ... comunque, holo mi lagga un pochino .... ergo son tornato allo stock
p.s ... confido in una CM9 riattata grazie alla 4.0.4 ufficiale :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlos77
in parte ... praticamente ho dovuto installare holo ... nel launcher stock per quel che ho capito, non si possono eliminare le pagine non utilizzate ... comunque, holo mi lagga un pochino .... ergo son tornato allo stock
p.s ... confido in una CM9 riattata grazie alla 4.0.4 ufficiale :-)
Purtroppo è da secoli che non ho sottomano il launcher stock, però mi sembra strano che non possano essere eliminate pagine del deektop.
Facendo pinch sul display acceso non succede nulla?
Cliccando il softkey sinistro non spunta qualcosa tipo modifa schermate? Impostazioni launcher? Cosa spunta?
E nelle impostazioni non c'è qualcosa sul launcher o sul desktop o sul display?
Cmq holo mi sembra strano che lagga, o hai impostato troppe animazioni o hai troppe app in esecuzione
-
Buon Natale
Tanti auguri di Buon Natale a tutti i bistrattati possessori del Sol :-)
-
Pochi ma buoni :) buone feste!
-
-
Auguri ragazzi e buon modding a tutti ;)