bene così, l'importante è risolvere...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una semplice domanda : sto usando da tempo la ROM di Poogie pure H2o, ma mi ha stancato per i suo continui blocchi e riavvii, mi consigliate di installare l 'ultima nigtly di CM9?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Dipende...
Io ho tenuto per poco tempo le rom con ics, perchè purtroppo qualche riavvio capitava, ora se a te qualche lag o qualche riavvio ti va bene puoi provare con l'ultima nightly, ma se sei proprio stanco allora puoi fare un passo indietro e provare le varie rom gb; al momento sto provando la jelly bean taste (un aggiornamento della ics taste) e sembra andare bene, ma l'ho montata oggi pomeriggio, quindi...
ragazzi monto una Pure H2o di Poogie, ma ho un problema : anche se attivo la rete 3g il mio telefono non usa mai questa rete ma usa solo e sempre la rete "E " come provvedere?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un laucher fluido e dove sia possibile avere i widget per connessione wifi/dati bluetooth/luminosità...
Attualmente uso go laucher è perfetto in tutto ma va sempre in crash!!!Si blocca spesso mi partono telefonate cui prima avevo interrotto...termina sistema..ecc...
Quale mi consigliate???
Non saprei ce ne sono tantissimi, go launcher è sicuramente uno dei più personalizzabili, ma forse ti crasha percgè è anche uno dei più pesanti; se ne vuoi uno fluido vai su nemus che è leggerissimo, ma non personalizzabile come il go launcher, in alternativa prova Holo launcher...
Next launcher è il migliore che ho provato fin ora all'inizio si mette un po a caricare(accensione telefono) ma dopo e una scheggia unica pecca: a pagamento circa 12 € ma puoi sempre.... ;)
ciao ragazzi,
da oggi non va assolutamente più il tasto power del mio Sol. nei giorni passato vedevo che non rispondeva benissimo, pensavo fosse un problema software ma mi è sempre funzionato.
oggi invece nulla. ho provato a staccare la batteria col risultato che adesso non riesco manco ad accenderlo nè a fare hard reset nè nulla.
sapete se c' è un modo per avviarlo in qualche altro modo?
non è accaduto assolutamente nulla al telefono, non è nè caduto per terra nè è stato maltrattato.
presumo il problema sia hardware a questo punto.
assistenza o posso avviarlo in qualche altro modo?
grazie a tutti.
Guarda ti conviene mandarlo in assistenza così eviti il rischio di combinare qualche danno smontandolo...
Però se vuoi provare ad accenderlo (se hai dati sopra che vorresti salvare prima di mandarlo in assistenza) guarda questo video HTC DIAMOND turn on without power button - YouTube anche questo http://www.youtube.com/watch?v=SIkQtTJP_eo
Se fai qualche ricerca è pieno di video che ti spiegano come aggiustare il pulsante power...io però eviterei problemi e lo manderei in assistenza...
In teoria se ti serve il telefono potresti anche continuarlo ad utilizzare senza il pulsante power...però prima o poi sarai costretto a mandarlo in assistenza, anche perchè il sol non ha pulsati fisici e ogni volta che lo schermo va in sleep mode dovresti collegarlo all'alimentatore per accendere lo schermo...
Buongiorno a tutti,
da qualche ora non mi funziona l'app Meteo preinstallata: se provo a mettere il Widget nella Home durante l'aggiornamento delle previsioni crasha e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Meteo (processo com.lge.sizechangable.weather) e la stessa cosa succede quando cerco di aprire l'app. Ha iniziato a dare questo tipo di problema dopo che gli o fatto aggiornare le previsioni manualmente. Non capisco cosa possa aver provocato tale problema :( e come risolverlo perciò chiedo a voi. Grazie in anticipo
P.S. Non ho fatto ne root ne nient'altro...