Tutto questo per il sol?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto questo per il sol?
siiiiii, ceeeeeeerto contaci. il sol jelly bean non lo vedrà neanche con il binocolo xD
Ho inviato una mail a Lg usando il loro modulo di supporto chiedendo informazioni sulla data d'uscita dell'aggiornamento. La loro risposta? Non abbiamo informazioni
azzz non abbiamo informazioni e a chi dobbiamo chiedere alla Apple???
Ma che cazzo succede ad LG?? É l'unica casa che non ha fatto sapere niente (e tuttora non sembra avere notizie) sui vari aggiornamenti...
Per chi non mi crede cmq dovrei aver conservato la mail quindi posso pubblicare uno screen
Io non c'e casco piu, che me cascassero le palle se compro anche solo una virgola marcata lg so na massa de cazzari e incompetenti tanto vanno in fallimento perche e' tutto scrauso dai televisori ai condizionatori ed agli smartphone. io gli ho mandato 7 volte questo optimus sol per un problema al gps e non so stati capaci de sistemallo annassero a zappa la terra forse je riesce mejo.
Mandiamo tutti una mail ad LG che ne dite????
Quote:
Originariamente inviato da 1lucano
Io ho già mandato una mail con scritto che stanno perdendo la fiducia dei loro clienti a causa del ritardo senza news (citando il forum in questione usandolo come prova di ciò che ho scritto)
Secondo me se scriviamo in molti..si renderanno conto della cazzata che hanno fatto!