Originariamente inviato da tutangigi
Siamo sicuri che rispondano veramente e che non abbiamo impostato una risposta automatica?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tutangigi
Siamo sicuri che rispondano veramente e che non abbiamo impostato una risposta automatica?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Mi sa che per la nostra salute psichica è meglio se ce la mettiamo via per l'aggiornamento ufficiale e se poi arriva ottimo, anche se non proprio nei tempi previsti![]()
LG e risuscitato! Dopo milioni di post di cui si chiedevano info... Solo ora risponde! Hahaha ridicoli.... Cambiato cell anke io, mai più LG,delusione totale!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ricordatevi sempre che non è LG Italia oppure l'addetto dell'ufficio stampa che scrive sul forum ad avere la colpa dell'aggiornamento, ma la colpa è di HQ, cioè LG Korea.. prendevela con loro!!Mi fa quasi pietà l'addetto dell' LG che deve continuamente rispondere alle domande e deve sentirsi rispondere male, nonostante la colpa non sia sua
![]()
LGMobile (02-12-12)
LGMobile (02-12-12)
Signor LGMobile a noi utenti che abbiamo acquistato il Sol anche perchè ci avevate detto che l'aggiornamento ad ICS sarebbe avvenuto nel secondo trimeste 2012 (se non ricordo male), anche se lei direttamente nella sua persona non ha responsabilità ci concederà che siamo un pelino arrabbiati????
Ultima modifica di calimerorosso; 02-12-12 alle 19:34
lorenzo90l (02-12-12),lorevo (02-12-12)
Ragazzi posso dirvi una cosa, sia con le cyano, che con quello ufficiali, il tel si impalla benissimo comunque, ergo un mesetto fa in preda alla disperazione causa inconvenienti in mezzo alla strada, e servendomi disperatamente il tel per una chiamata urgente, e questo non volendo e sapere di velocizzarsi, ho provato la resistenza del mio sol , e vi posso dire che il volo ed il botto sono stati epici!!! 200€ meglio lanciati della mia vita son stati! Ragazzi il botto lo fa bene almeno ve lo assicuro....
lorenzo90l (03-12-12)