Quote:
Originariamente inviato da 1lucano
Ottima Idea. Forza mandiamoli tutti una mail (solitamente rispondo nel giro di 3-4 giorni anche se credo che avranno la casella piena di mail)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 1lucano
Ottima Idea. Forza mandiamoli tutti una mail (solitamente rispondo nel giro di 3-4 giorni anche se credo che avranno la casella piena di mail)
Io ho già mandato un messaggio alla LG su Facebook dicendo che tutti noi siamo stanchi di aspettare e che ci stiamo lamentano noi possessori del LG optimus sol e i possessori del lg optimus d'uso. Purtroppo non mi ha dato risposta.... Raga dobbiamo farci sentire perché lg aveva dichiarato che entro la fine del 2 trimestre lg doveva rilasciare l'aggiornamento di ics sul sol e sul dal ma invece se ne fregata di noi e questo non si fa... Se il mio cell non Riceverà l'aggiornamento non comprerò più un cellulare LG in tutta la mia vita perché dopo che si è dichiarata una cosa o anzi una promessa bisogna rispettarla... Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Se tutto va bene l'aggiornamento lo stanno facendo i koreani ed è per questo che LG non ha mai notizie. Se è vero ciò che ho scritto LG impara a programmarso gli aggiornamenti da se!!! (ciò che ho scritto non lo ricavato da fonti)
Quote:
Originariamente inviato da Stok
Ben detto Stok. Secondo me xò dovremo aprire un nuovo topic xkè ,sempre secondo me, nessuno legge questo per colpa di scarse novità
Hai ragione lo potrei aprire anche io, ma che titolo mettiamo??
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Stok
Se guardi bene l'ho già aperto il topic