errore aggiornamento.jpg guardate qui mi trova un aggiornamento mi parte questo programma solo che poi mi esce questo errore=(
errore aggiornamento.jpg guardate qui mi trova un aggiornamento mi parte questo programma solo che poi mi esce questo errore=(
Che versione hai v10a italia
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
carissima LG anche se spenderai fior di milioni per pubblicità etc....ma trattare in questo modo i clienti non è certo una cosa buona ,oggi giorno sono finite le vendite d'assalto ovvero fare lavaggio del cervello e poi abbandonare i clienti ...ricorda che la migliore reputazione per un prodotto e quella di trattare bene i suoi clienti ,per far si che ci sia il famoso passaparola ......io personalmente (anche se non t'interessa )aspettero 1 altra sett .per poi passare a altro terminale sicuramente di concorrenza,ho preso questo cell da 6 mesi e mi ci trovo bene ,ma per ripicca non comprerò mai piu LG,perche se si fanno promesse si mantengono ,scusate lo sfogo a tutti voi di androidiani
Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.
Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.(COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DI LG ..COME VOLEVASI DIMOSTRARE ....ABANDONATE TUTTO QUELLO CHE HA IL MARCHI LG!!!!!!)
Ultima modifica di maxruggi; 03-07-12 alle 20:22
Originariamente inviato da maxruggi
Ciò significa che non dobbiamo prenderla con Lg Italia ma con Lg in Korea!!! Ciò spacca ulteriormente le scatole perchè ci fa capire che ai koreani (o giapponesi,cinesi,indiani che siano) non gliene frega niente di noi in europa!!!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
mi darò a cyanogen se e quando uscirà la mod basata su jelly bean nel caso (ma che caso, è una certezza) che jb non sia disponibile in versione originale su questo dispositivo. fino ad allora aspetto u.u
non l avete letto l articolo del team cyano che qualsiasi terminale supportato ufficialmente dalla cm9 sarà aggiornato alla cm10= jelly bean 4.1![]()