CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

errore aggiornamento.jpg guardate qui mi trova un aggiornamento mi parte questo programma solo che poi mi esce questo errore=(

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

aggiornamento lg.jpg guardate qui

Senior Droid

Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che versione hai v10a italia

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me 3 settimane fa. Ho la 10a no brand

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

carissima LG anche se spenderai fior di milioni per pubblicità etc....ma trattare in questo modo i clienti non è certo una cosa buona ,oggi giorno sono finite le vendite d'assalto ovvero fare lavaggio del cervello e poi abbandonare i clienti ...ricorda che la migliore reputazione per un prodotto e quella di trattare bene i suoi clienti ,per far si che ci sia il famoso passaparola ......io personalmente (anche se non t'interessa )aspettero 1 altra sett .per poi passare a altro terminale sicuramente di concorrenza,ho preso questo cell da 6 mesi e mi ci trovo bene ,ma per ripicca non comprerò mai piu LG,perche se si fanno promesse si mantengono ,scusate lo sfogo a tutti voi di androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.

Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.

LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.

Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.(COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DI LG ..COME VOLEVASI DIMOSTRARE ....ABANDONATE TUTTO QUELLO CHE HA IL MARCHI LG!!!!!!)
    Ultima modifica di maxruggi; 03-07-12 alle 20:22

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxruggi
    Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.

Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DI LG ..COME VOLEVASI DIMOSTRARE ....ABANDONATE TUTTO QUELLO CHE HA IL MARCHI LG!!!!!!

LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.

Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.

Ciò significa che non dobbiamo prenderla con Lg Italia ma con Lg in Korea!!! Ciò spacca ulteriormente le scatole perchè ci fa capire che ai koreani (o giapponesi,cinesi,indiani che siano) non gliene frega niente di noi in europa!!!

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TUTORIAL-Installazione Cyanogenmod 9 - YouTube VIDEO TUTORIAL SU COME INSTALLARE LA CYANOGENMOD 9 !

Baby Droid L'avatar di Buddhino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi darò a cyanogen se e quando uscirà la mod basata su jelly bean nel caso (ma che caso, è una certezza) che jb non sia disponibile in versione originale su questo dispositivo. fino ad allora aspetto u.u

Senior Droid L'avatar di simon14

Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

non l avete letto l articolo del team cyano che qualsiasi terminale supportato ufficialmente dalla cm9 sarà aggiornato alla cm10= jelly bean 4.1

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio