Wooooooooow, ma poi si puo aggiornare direttamente dalla cm che ho (cm9 andoird 4.0.3)
Visualizzazione stampabile
e allora è ufficiale, aspetto quello per passare a cyano, anche perchè mi stuzzica l'idea di tormentare google now xD
Ragazzi seguite la guida e andrà tutto bene purtroppo nn si puo aggiornare.. dovete seguire la guida
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Cos'ha in più Cyanogen?
Ciao ragazzi, una domanda veloce :sul sol la cm9 è già stabile o è ancora in fase di sviluppo e ci sono ancora problemi? Io ho un Black e li ancora devono terminare lo sviluppo, qui invece come va?
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Lo sai vero che nel forum c'è una sezione dedicata al tuo telefono vero? Perchè vieni a inrasare questa?
la rom è abbastanza stabile, ma ci sono ancora dei bug :
- non si pùò caricare il telefono da spento
-riavvii e interruzioni sporadiche
-inversione degli assi della fotocamera nelle app di 3e parti che la usano
Quote:
Originariamente inviato da nico9889
Bello se non sai leggere non è mica un mio problema eh. Ho fatto una domanda chiedendo come è la cm9 se qui è già stabile e leggendo ho visto che lo è. Sul Black invece è ancora in fase di sviluppo. Chi cacchio ti ha chiesto niente. Ma tu guarda chi trovo in giro. È solo una richiesta di informazioni visto che gli Smart sono molto simili, tutto qui. Sei pregato di rispondere per bene altrimenti non rispondere proprio, sei solo ineducato
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Scusa il doppio post ma dall'applicazione non si può modificare il messaggio. Ah capisco, sono comunque più avanti rispetto al Black. Speriamo si sbrighino alla lg a far uscire ics su entrambi. Grazie, alla prossima
ragazzi, problemone ....
la cm mi va una bellezza, l'unica pecca la rubrica telefonica, ma vedrò di risolvere ...
il problema è: ... non mi legge piu i back up ....
in pratica prima di flashare la CM) avevo backuppato la rom originale, ora, dopo i vari wise & wipe, all'atto di "install from zip file" o cosa del genere, clicco sul file di backup, e mi dice: file not found .... ho provato ad estrarre l'sd, e a controllare i file, ... effettivamente nel back up, ci sono tutti i file che devono esserci ....
eventualmente, che opzione avrei per tornare alla release originale ?