Visualizzazione stampabile
-
beh il fatto che non si possa caricare da spento cosa intendi?? che non si carica o che se lo accendi poi va in bootloop?
perche se cosi' lo fa anche la cm7 del black e non mi sembra un grave problema onestamente....
se invece e lenta e un altro discorso...
-
Si mi riferisco a quello ed è un problema solo della cm9. Comunque la rom all'improvviso diventa quasi inutilizzabile e c'è bisogno di un task killer per tornare ad avere una fluidità decente ( a volte la ram libera arriva anche a 20-30mb). E in ogni caso LG ha promesso l'aggiornamento ad ICS per questo terminale e spero che mantenga , almeno per una volta, la parola data.
-
Effettivamente il rilascio di ICS ufficiale LG potrebbe servire per estrarre drivers e creare una cm9 con meno bugs
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
È normale che il mio telefono abbia iniziato a ricercare aggiornamenti a tappeto? Una volta ne cercava uno alla settimana ma da pochi giorni ne cerca uno al giorno... Può essere un segnale riguardante l'uscita di ICS?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nico9889
È normale che il mio telefono abbia iniziato a ricercare aggiornamenti a tappeto? Una volta ne cercava uno alla settimana ma da pochi giorni ne cerca uno al giorno... Può essere un segnale riguardante l'uscita di ICS?
Mmmmmm...ne dubito fortemente ;-)...lg ha veramente stufato adesso stiamo a più di un mese di ritardo e ancora Lg dice di non avere informazioni...mah...una cosa davvero impossibile...almeno un comunicato...
-
Un communicato l'avrei trovato in internet da parte di Lg India...diceva che per il Dual Ics uscirà nel 3o trimestre quindi in questo periodo... Presumo sia così anche per il Sol
-
Ma st'aggiornamento ICS non si sa ancora nulla possibile????
LG optimus sol
-
Quote:
Originariamente inviato da
1lucano
Ma st'aggiornamento ICS non si sa ancora nulla possibile????
LG optimus sol
Dopo la mia mail di protesta inviata a lg, ieri dopo 20 gg sono stato contattato telefonicamente da lg italia.
L' omino con cui ho parlato mi ha espressamnte detto che lg non ha rilasciato nessuna nota ufficiale riguardante isc su optimus sol!! , e che le voci circolate sul web riguardante questo famigerato aggiornamento sono tutte inventate!!
In poche parole se ( e ripeto se) ci sarà l'aggiornamento a ics sul sol l'unico canale a informarvi sarà il sito ufficiale di lg.
Domani lo metto in vendita e mai più LG.
-
Quote:
Originariamente inviato da scissor
Dopo la mia mail di protesta inviata a lg, ieri dopo 20 gg sono stato contattato telefonicamente da lg italia.
L' omino con cui ho parlato mi ha espressamnte detto che lg non ha rilasciato nessuna nota ufficiale riguardante isc su optimus sol!! , e che le voci circolate sul web riguardante questo famigerato aggiornamento sono tutte inventate!!
In poche parole se ( e ripeto se) ci sarà l'aggiornamento a ics sul sol l'unico canale a informarvi sarà il sito ufficiale di lg.
A quanto si potrebbe riuscire a vendere il sol? Il mio l'ho comprato a dicembre però ho visto che il prezzo è sceso moltissimo...anche io ormai sono stufo di aspettare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
scissor
Incredibile LG non smette mai di regalarci cattive notizie
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2