Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JekBaua
quotone !!!!
+1
+1
+1
-
Quando uscira?Che differenza si avrà?
-
-
Quote:
kubetts
Uscita una nightly cm9
si provata si freezza dopo aver aperto il market ed aver utilizzato la search box
-
Quote:
1lucano
Quando uscira?Che differenza si avrà?
Se intendi ICS ufficiale, per Optimus Sol uscirà proprio in questo secondo trimestre ;), periodo che va fino a Giugno
-
si avevo letto...che differenza ci sarà?
-
Quote:
LGMobile
Se intendi ICS ufficiale, per Optimus Sol uscirà proprio in questo secondo trimestre ;), periodo che va fino a Giugno
Io ho eseguito il root (solo il root senza installare cwm o altro)... Mi sai dire se posso procedere all'aggiornamento ufficiale ad ics senza unRootare il telefono ? Cioè, appena uscirà l'update potrò eseguirlo tranquillamente anche se ho il root o devo effettuare qualche altra procedura prima ?
E se installo la cwm ? Posso sempre aggiornare il tel per via ufficiale senza ritornare indietro ?
Grazie.
-
Certo che puoi
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaparente2004
si provata si freezza dopo aver aperto il market ed aver utilizzato la search box
A me il market andava senza problemi ma c'era qualche rallentamento di troppo tra i menù per i miei gusti! :(
-
Quote:
JekBaua
Io ho eseguito il root (solo il root senza installare cwm o altro)... Mi sai dire se posso procedere all'aggiornamento ufficiale ad ics senza unRootare il telefono ? Cioè, appena uscirà l'update potrò eseguirlo tranquillamente anche se ho il root o devo effettuare qualche altra procedura prima ?
E se installo la cwm ? Posso sempre aggiornare il tel per via ufficiale senza ritornare indietro ?
Grazie.
Ti rimandiamo ai consigli degli utenti esperti... purtroppo non possiamo darvi consigli su procedure non ufficiali ;)