R: Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)
Non mi reputo un analfabeta quindi non mi hai offeso.resta il fatto che devi avercela con lg e non con me o con gli altri utenti perché utilizzano il forum per lamentarsi e sfogarsi con lg... l alternativa sarebbe stata quella di farlo con il proprio device, e non mi sembra l alternativa piu saggia....quindi ognuno fortunatamente può dir quello che gli pare e il lamentarsi e dire anche qualche cattiveria, ad una compagnia a cui io ho dato 200€, tu ne avrai dato 300€ ,come molti del resto , è legittimo.è anche legittimo prenderli a parole per una disinformazione e una bugia .... non so se ci rendiamo conto della gravità Della cosa (a livello di marketing parliamo)
Inviato dal mio NOKIA-3310 con Tapatalk 3alpha
Quote:
Originariamente inviato da
nico9889
3- leggi anche la "parte blog" di Androidiani perchè c'è scritto che ICS è già uscito in prova in Corea (ovviamente potrei ricordarmi male MA sono SICURO di ricordarmi d'aver letto qualcosa di simile).
La tua affermazione è errata dato che l'aggiornamento di cui tu parli è quello relativo all'LG Optimus Dual (inoltre è per il modello coreano che è diverso da quello presente in Italia) e del SOL ormai non se ne parla più in nessun comunicato...
Quote:
Cmq per le virgole non importa anche perchè c'è talmente tanta gente "analfabeta" che ci ho fatto l'abitudine a leggere senza virgole,punti e accenti (Con quest'ultima parte non voglio offendere NESSUNO)
Rispondo a questo messaggio, ma è come se stessi rispondendo anche al precedente.
Sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione, pur sempre nei limiti del rispetto reciproco e senza usare linguaggio offensivo o inappropriato, quindi non c'è bisogno di attaccare gli altri utenti per loro affermazioni, anche se queste possono risultare opposte al proprio punto di vista.
Inoltre tutti qui scrivono in modo più snello/abbreviato (io per primo) e veloce, quindi è normale che vi siano errori di ogni genere, questo non vuol dire che si è "analfabeti".
Ultima cosa che ritengo sia la più importante, per favore, cerchiamo di non "litigare" o alzare la voce tra noi utenti e di conseguenza creare lunghe discussioni OT, non c'è nessun vantaggio nel farlo.
Chiudo scusandomi per essere andato OT, personalmente non risponderò a questa discussione a meno di nuove notizie da parte di LG. :);)
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Va bene ora scendo e do fuoco al primo negozio lg che trovo....se non sentono le nostre parole,sentiranno 1.928€di benzina con l aggiunta di 0.80 € di accendino BIc!!!!muhuhahahaha dai scherzo,qui mi querelano!:rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Quali sono i problemi che riscontrerei installando una custom rom?
Allora marco...potrebbero esserci problemi come dei crash improvvisi (cosa che ci sono anche con la rom originale) piu frequenti....o magari un consumo un po eccessivo della batteria, risolvibile con qualche impostazione stupidissima tranquillo....per il resto, l unica cosa che è un problema èche se vuoi fare danno, hai in mano tutto quello che ti serve per farlo!ahahahaha vabbe è proprio per questo che facciamo il ROOT e cambiamo la rom!!! Se hai qualche dubbio chiedi pure
Ti aggiungo che con la 7 mi trovo benissimo...reattiva veloce fluida e abbastanza stabile....