Cyanogen mod7.2 ovviamente!!!
Inviato dal mio NOKIA-3310 con Tapatalk 3alpha
Ho comprato LG Optimus Sol fidandomi degli annunci del rilascio di ICS nel terzo trimestre.
Ormai ho perso totalmente la fiducia nel reparto mobile di LG, non comprerò e sconsiglierò a tutti i mobile LG, ho messo in vendita il telefono per acquistare Samsung Galaxy Nexus, telefono che per un bel po' non darà problemi di aggiornamento e soprattutto è in offerta a 269 €.
Tutto questo per far capire la sfiducia totale e far capire ancora a chi ci spera che LG ormai non rilascerà più l'aggiornamento, per questo motivo non ci sono più news al riguardo da parte di LG stessa.
Originariamente inviato da II-D
Poi rido fino a crepare se lo rilascia pensando a tutti quelli che hanno perso la fiducia. Cmq se la stanno prendendo comoda a rilasciare l'aggiornamento perchè il telefono non da seri problemi perciò se la prendono comoda...
Inviato dal mio grande LG-E730 usando Androidiani App
Di problemi ce ne sono molti...sempre se utilizzi lo smartphone! (GPS, problemi RAM, lag di sistemi, ecc)...ti ricordo che abbiamo comprato uno smartphone e non un telefono per fare solo chiamate (che si trova a meno di 100€)...
Anche se lg rilascerà l'aggiornamento ti ricordo che android è ormai alla versione 4.1.1 jelly bean e noi ancora siamo qui e speriamo in un aggiornamento ad android ics 4.0 ...
significa che siamo rimasti proprio dietro...
Mentre altre case produttrici programmano il passaggio a jelly bean (vedi samsung con i suoi top gamma, htc, asus ecc. Anche loro con i loro ritardi) per quanto riguarda il top gamma 4X della LG non ci sono notizie...
LG è un ottimo produttore di hardware, ma trascura lo sviluppo del software, questa strategia la penalizzerà sicuramente nel mercato degli smartphone visto che gli questi si basano sul software che è il loro nucleo centrale (il loro cuore)...
Uno smartphone con un hardware ottimo, se non ha un buon software ottimizzato sarà sempre inferiore rispetto a uno smartphone con software ottimizzato (vedi al riguardo i vari nexus e soprattutto i primi usciti in commercio che con hardware ormai obsoleto riescono a essere superiori rispetto a molti smartphone recenti...il dual è da esempio)...
P.S. anche io sono molto tentato a prendere il nexus a 269...ottima offerta...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da lorenzo90l
L'unico problema che posso condividere è il lag (a me il GPS è sempre andato abbastanza bene)... E cmq hai scritto giusto: Samsung sta aggiornando SOLO i top di gamma mentre Lg sta "aggiornando" (virgolette perchè non è ancora uscito niente) tutti i telefoni del periodo 2011/2012. Certo che se si muovesse a far uscire gli aggiornamenti sarebbe meglio anche perchè sono passati 3/4 mesi dalla data comunicata. E cmq bisogna SEMPRE avere speranza (io soprattutto perchè non posso permettermi di comprare un nuovo telefono (o smartphone chiamatelo come volete). Del resto penso che anche altri non possano permettersi di comprare un nuovo smartphone). (Pensiero Mio: Certo che se uscisse un Optimus Galaxy (o Galaxy Optimus) con Hardware LG e software Samsung sarebbe il top tra i telefoni)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Condivido assolutamente, io se leggi i miei messaggi precedenti sono stato il primo che cercava di continuare a "spererare in lg" (è veramente forte come affermazione)...mi arrabio proprio perché molti utenti hanno speso moltissimo (facendo sforzi economici) su questo device confidando in LG e adesso si ritrovano un device che vale esattamente la metà di quando lo hanno acquistato...
...forse intendevi un LG Optimus NEXUS
...hardware LG con software Google (Android pure)...
Samsung meglio evitarlo visto che non fa il software, ma solo hardware...e come aggiornamenti è anche essa un po lenta
Sarebbe sicuramente un ottimo prodotto...
Comunque non lo comprerei per principio...
Veramente???...penso proprio che ti sbagli l'S3 non è ancora stato aggiornato...quelle sono versioni leaked e non aggiornamenti ufficiali...e per non parlare dei ritardi sul note per ics...ok però basta OT parliamo dell 'aggiornamento del SOL...
Bello ICS per l'ho optimus sol!!!!ahahahahahahah Lg. Vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio NOKIA-3310 con Tapatalk 3alpha