CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

R: Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Si guarda sto pensando seriamente di metterla.. il root l ho già fatto. Nel caso quale versione di room consigli?
    Cyanogen mod7.2 ovviamente!!!

Inviato dal mio NOKIA-3310 con Tapatalk 3alpha

2.  
    Baby Droid L'avatar di II-D

Smartphone
    Huawei P8 - Asus Z300CL

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato LG Optimus Sol fidandomi degli annunci del rilascio di ICS nel terzo trimestre.
    Ormai ho perso totalmente la fiducia nel reparto mobile di LG, non comprerò e sconsiglierò a tutti i mobile LG, ho messo in vendita il telefono per acquistare Samsung Galaxy Nexus, telefono che per un bel po' non darà problemi di aggiornamento e soprattutto è in offerta a 269 €.
    Tutto questo per far capire la sfiducia totale e far capire ancora a chi ci spera che LG ormai non rilascerà più l'aggiornamento, per questo motivo non ci sono più news al riguardo da parte di LG stessa.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da II-D
    Ho comprato LG Optimus Sol fidandomi degli annunci del rilascio di ICS nel terzo trimestre.
    Ormai ho perso totalmente la fiducia nel reparto mobile di LG, non comprerò e sconsiglierò a tutti i mobile LG, ho messo in vendita il telefono per acquistare Samsung Galaxy Nexus, telefono che per un bel po' non darà problemi di aggiornamento e soprattutto è in offerta a 269 €.
    Tutto questo per far capire la sfiducia totale e far capire ancora a chi ci spera che LG ormai non rilascerà più l'aggiornamento, per questo motivo non ci sono più news al riguardo da parte di LG stessa.

Poi rido fino a crepare se lo rilascia pensando a tutti quelli che hanno perso la fiducia. Cmq se la stanno prendendo comoda a rilasciare l'aggiornamento perchè il telefono non da seri problemi perciò se la prendono comoda...

Inviato dal mio grande LG-E730 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico9889 Visualizza il messaggio
    Poi rido fino a crepare se lo rilascia pensando a tutti quelli che hanno perso la fiducia. Cmq se la stanno prendendo comoda a rilasciare l'aggiornamento perchè il telefono non da seri problemi perciò se la prendono comoda...

Di problemi ce ne sono molti...sempre se utilizzi lo smartphone! (GPS, problemi RAM, lag di sistemi, ecc)...ti ricordo che abbiamo comprato uno smartphone e non un telefono per fare solo chiamate (che si trova a meno di 100€)...
    Anche se lg rilascerà l'aggiornamento ti ricordo che android è ormai alla versione 4.1.1 jelly bean e noi ancora siamo qui e speriamo in un aggiornamento ad android ics 4.0 ...
    significa che siamo rimasti proprio dietro...
    Mentre altre case produttrici programmano il passaggio a jelly bean (vedi samsung con i suoi top gamma, htc, asus ecc. Anche loro con i loro ritardi) per quanto riguarda il top gamma 4X della LG non ci sono notizie...
    LG è un ottimo produttore di hardware, ma trascura lo sviluppo del software, questa strategia la penalizzerà sicuramente nel mercato degli smartphone visto che gli questi si basano sul software che è il loro nucleo centrale (il loro cuore)...
    Uno smartphone con un hardware ottimo, se non ha un buon software ottimizzato sarà sempre inferiore rispetto a uno smartphone con software ottimizzato (vedi al riguardo i vari nexus e soprattutto i primi usciti in commercio che con hardware ormai obsoleto riescono a essere superiori rispetto a molti smartphone recenti...il dual è da esempio)...

P.S. anche io sono molto tentato a prendere il nexus a 269...ottima offerta...

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l
    Originariamente inviato da nico9889

Di problemi ce ne sono molti...sempre se utilizzi lo smartphone! (GPS, problemi RAM, lag di sistemi, ecc)...ti ricordo che abbiamo comprato uno smartphone e non un telefono per fare solo chiamate (che si trova a meno di 100€)...
    Anche se lg rilascerà l'aggiornamento ti ricordo che android è ormai alla versione 4.1.1 jelly bean e noi ancora siamo qui e speriamo in un aggiornamento ad android ics 4.0 ...
    significa che siamo rimasti proprio dietro...
    Mentre altre case produttrici programmano il passaggio a jelly bean (vedi samsung con i suoi top gamma, htc, asus ecc. Anche loro con i loro ritardi) per quanto riguarda il top gamma 4X della LG non ci sono notizie...
    LG è un ottimo produttore di hardware, ma trascura lo sviluppo del software, questa strategia la penalizzerà sicuramente nel mercato degli smartphone visto che gli questi si basano sul software che è il loro nucleo centrale (il loro cuore)...
    Uno smartphone con un hardware ottimo, se non ha un buon software ottimizzato sarà sempre inferiore rispetto a uno smartphone con software ottimizzato (vedi al riguardo i vari nexus e soprattutto i primi usciti in commercio che con hardware ormai obsoleto riescono a essere superiori rispetto a molti smartphone recenti...il dual è da esempio)...

P.S. anche io sono molto tentato a prendere il nexus a 269...ottima offerta...

L'unico problema che posso condividere è il lag (a me il GPS è sempre andato abbastanza bene)... E cmq hai scritto giusto: Samsung sta aggiornando SOLO i top di gamma mentre Lg sta "aggiornando" (virgolette perchè non è ancora uscito niente) tutti i telefoni del periodo 2011/2012. Certo che se si muovesse a far uscire gli aggiornamenti sarebbe meglio anche perchè sono passati 3/4 mesi dalla data comunicata. E cmq bisogna SEMPRE avere speranza (io soprattutto perchè non posso permettermi di comprare un nuovo telefono (o smartphone chiamatelo come volete). Del resto penso che anche altri non possano permettersi di comprare un nuovo smartphone). (Pensiero Mio: Certo che se uscisse un Optimus Galaxy (o Galaxy Optimus) con Hardware LG e software Samsung sarebbe il top tra i telefoni)

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

E cmq bisogna SEMPRE avere speranza (io soprattutto perchè non posso permettermi di comprare un nuovo telefono (o smartphone chiamatelo come volete). Del resto penso che anche altri non possano permettersi di comprare un nuovo smartphone).
    Condivido assolutamente, io se leggi i miei messaggi precedenti sono stato il primo che cercava di continuare a "spererare in lg" (è veramente forte come affermazione )...mi arrabio proprio perché molti utenti hanno speso moltissimo (facendo sforzi economici) su questo device confidando in LG e adesso si ritrovano un device che vale esattamente la metà di quando lo hanno acquistato...
    (Pensiero Mio: Certo che se uscisse un Optimus Galaxy (o Galaxy Optimus) con Hardware LG e software Samsung sarebbe il top tra i telefoni)
    ...forse intendevi un LG Optimus NEXUS ...hardware LG con software Google (Android pure)...
    Samsung meglio evitarlo visto che non fa il software, ma solo hardware...e come aggiornamenti è anche essa un po lenta
    Sarebbe sicuramente un ottimo prodotto...
    Comunque non lo comprerei per principio...

Ultima modifica di lorenzo90l; 30-09-12 alle 22:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio

Samsung meglio evitarlo visto che non fa il software, ma solo hardware...e come aggiornamenti è anche essa un po lenta

Samsung lenta? a me risulta che il galaxy s3 sia stato il primo ad essere aggiornato a jelly bean

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Samsung lenta? a me risulta che il galaxy s3 sia stato il primo ad essere aggiornato a jelly bean
    Veramente???...penso proprio che ti sbagli l'S3 non è ancora stato aggiornato...quelle sono versioni leaked e non aggiornamenti ufficiali...e per non parlare dei ritardi sul note per ics...ok però basta OT parliamo dell 'aggiornamento del SOL...

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimu Sol E730

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Veramente???...penso proprio che ti sbagli l'S3 non è ancora stato aggiornato...quelle sono versioni leaked e non aggiornamenti ufficiali...e per non parlare dei ritardi sul note per ics...ok però basta OT parliamo dell 'aggiornamento del SOL...

e quando esce a proposito? xD

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Bello ICS per l'ho optimus sol!!!!ahahahahahahah Lg. Vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato dal mio NOKIA-3310 con Tapatalk 3alpha

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio